annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2021-2022

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ciao a tutti oggi a 1000 metri passo merli fatti 6 tb 3 ts. 2
    Temperatura 0 gradi ma senza brina.
    Spero a domani in base alle previsioni dovrebbero muoversi i sasselli. In bocca al lupo a tutti. Tordo Alpino.
    zucchi e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Stamani rivisto qualche sas tutta roba spicciola e malfidata probabilmente uccelli entrati giorni prima non stavano fermi un attimo per non parlare dei merli che a differenza dei giorni scorsi stamani molto meno e più malfidati dei sas i merli ti davano subito il tiro ma di rinuttavano subito in macchia come dice i mi capo caccia pare che gli abbiamo i focoo ai piedi @!#*@&;" i Sas invece tutti ammacchiati subito e piano piano ma piano ci davano il tiro qualcuno se ne anche andato dopo in Po per la sua strada comunque 8 sas 5 me 1 tb
      sassellino, francesco70 e Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Stasera vi voglio mostrare una foto che ho scattato lunedì mattina 😂
        Ogni tanto mi prende così ...non sono le 12 cesene sul secco fotografate anni fa’ma è sempre un bel vedere ...

A livello venatorio , ieri e oggi giornate di stanca con passo quasi fermo e qualche tiro su animali cattivi entrati i giorni prima .

Nel week end o bene bene o male male...vedremo
        A BRESCIANO, francesco70 e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ma i sasselli sono tutti al mare....oggi sembrava di si.
          zucchi piace questo post.
          Flavio

COMMENTA

• Zoom Testo
            Niente di niente ne Frosini ne fringuelli ne capinere sembrava fosse scoppiata la bomba atomica non parliamo di fucilate a giro almeno dove eravamo noi 7 pezzi ma con fatica 5 me 2 Sas e rizzati sentito a giro chi piu chi meno mah.....ora prima della perturbazione speriamo in domani e lunedi

COMMENTA

• Zoom Testo
              Questa mattina ci speravo invece delusione
              9 tiri tra merli e sasselli ma sopratutto non ho visto nient’altro il che mi lascia poca fiducia per i prossimi giorni

vediamo domani
              zucchi piace questo post.

COMMENTA

• zucchi
                zucchi commentata
                Modifica di un commento
                I vecchi da le mie parti dicevano e dicono che fino al 9 di novembre ce speranza ( non il mnistro @*#!@*&; ) se non si vede qualcosa per quella data si può far festa

• Zoom Testo
              Anche noi stamani poco 4 Sas la prima ce che si e palesata in un nebbione da paura stamani più Alto niente nebbia e 2 me sempre emozionante la cesena
              sassellino piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Oggi peggio di ieri , passo pressoché fermo....speriamo di vedere una bella giornata di sasselli in questa settimana altrimenti la vedo buia....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ieri 2me 2tb e 1 ts...null altro visto...capanni ttt su quelle cifre....oggi nulla di nulla...e parecchi k8...cesene assenti....sasselli scomparsi...speriamo bene....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Vicino al primo cappotto di stagione 1 Sas visto più nulla fino alle 8,30 poi smontata aquerugiola e nebbia
                  mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ciao a tutti sabato un mortorio 2 pezzi domenica salgo a 7 tb un sax e un merlo contento x le belle coppie dei tb. Oggi 4 tb e un sax ma sceso prima del solito x impegni. Zero cesene di solito almeno una si fa vedere. Speriamo nei prox giorni. ATC ps2

COMMENTA

• Zoom Testo
                      WE deludente, soprattutto per la mancanza di sasselli che con la perturbazione in arrivo ed il successivo maltempo che ci accompagnerà perlomeno fino a metà settimana, si sperava di vedere finalmente in maniera corposa. Invece nulla di tutto ciò con la presenza solo di merli e bottacci.
                      sassellino e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        ciao a tutti lunedì 1 novembre abbiamo aperto il nostro capanno collina oltrepo pavese.
                        Nebbia non fitta ma fastidiosa. Richiami zuppi di acqua e poco vogliosi al canto di sasselli neanche l'ombra.Sfiduciati alle dieci dopo. aver preso l'ennesimo caffè siamo venuti via.
                        Speriamo nella neve che dicono per i prossimi giorni
                        zucchi e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Lunedi sotto la pioggia ho fatto 2 sasselli solitari presto, dopo verso le 9 mentre preparavo il caffè ho visto un sassello in pianta (che ho pure sbagliato) come ho sparato è partito un branco di più di 20 unità dalla pianta in parte, uno si è riappoggiato e l'ho preso, dopo circa 15 minuti sono uscito per cercare quello "sbagliato" e nel mentre è ripassato il branco, allora sono corso nel capanno, se ne sono appoggiati solo 3 sul secco e ne è sceso solo 1.
                          in conclusione 4 TS 1 TB e 1 ME ma potevano essere di più.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Buona sera.

Ieri notizie variegate di una grande entrata di sasselli in montagna che però da me in collina non si è vista se non tramite l’arrivo di qualche sassello ma senza grandi cose .
                            amico al cavallino rosso però arrivato agevolmente a quota già alle 10 con maggioranza sasselli e le prime cesene.

Oggi invece tutto fermo e racimolato 6 tiri grazie a quel poco che rimaneva da ieri.

Sabato e Domenica si riprova ma vedendo il meteo , con poca speranza

speriamo non ne passi troppi domani ...🙃 (i passi appenninici sono tutti aperti e fuori fa’freddo!)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X