Re: Sagra dei Osei a Sacile

botahv79 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Ma gli uccelli da canto li mettono tutti all'Ortazza o in diversi posti? In questo caso sapete dove mettono le varie specie? Ho scaricato il programma, ma non c'è questa divisione?
Per le 07 non so se faccio in tempo, parto da Godega e non sono da solo...... devono far colazione; comunque ho il cellulare del Mirko, quando arrivo mi faccio vivo.

li sparpagliano un po' in giro Maurizio, non sono tutti assieme, se volete posticipiamo il ritrovo, comunque quando arrivi fammi un colpo.

Ma, mirko non c'è il tordo bottaccio all'entrata? se non ricordo male dall'anno scorso...
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

non ho detto i video della fiera ma quelli ad allodole (o su una foto ) che ci sono in giro sul forum ma premetto mi sembrava lui.. ciao :D
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Ciao Botahv,io giudico solo in Lombardia per l'A.n.m.o.f.a. sopratutto in provincia di Como e Varese, e per il campionato
lombardo( che si è appena svolto a Lenna , ed il ritorno a Canzo il 28/8) giudico tutte le specie anche se la mia passione sono i sasselli . In veneto ci sono stato un anno e mi è bastato ( scherzo : 200° VAM )
Per entra 48 : andare ad una fiera senza spendere nulla è come non andare!!! Io ho comprato 10 gabbie più grandi per le cesene, 2 cesene e 3 tordi impagliati ( sembrano vivi da un signore di Padova ) , una forma di taleggio e mezzo chilo di ovuli: tot € 250.00. Le cesene non sembravano male ma i sasselli di quest'anno a 200.00 € mi sembrano troppi.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

eccomi di ritorno dalla fiera... bella mattinata passata assieme ad alcuni amici.. ho rivisto maurizio che nn vedevo da un paio d anni e ho conosciuto andrea...per quanto riguarda la fiera che nn avevo mai visto è molto grande solo son rimasto un po deluso perche credevo fosse piu specifica su articoli da caccia invece fondamentalmente era una fiera di paese... almeno che nn mi sia sfuggito qlc.... cmq nel complessivo giornata positiva :D
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

andreaardu85 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Ma gli uccelli da canto li mettono tutti all'Ortazza o in diversi posti? In questo caso sapete dove mettono le varie specie? Ho scaricato il programma, ma non c'è questa divisione?
Per le 07 non so se faccio in tempo, parto da Godega e non sono da solo...... devono far colazione; comunque ho il cellulare del Mirko, quando arrivo mi faccio vivo.

li sparpagliano un po' in giro Maurizio, non sono tutti assieme, se volete posticipiamo il ritrovo, comunque quando arrivi fammi un colpo.

Ma, mirko non c'è il tordo bottaccio all'entrata? se non ricordo male dall'anno scorso...

Ghe merli e tordi all'entrata del parco, a volte mettono prima l'uno o l'altro dipende dall'anno.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

botahv79 ha scritto:
giulz ha scritto:
Andre ha scritto:
In effetti i bottacci hanno un po' rallentato ma i sasselli appena esposti erano una ver goduria. [up.gif]
te gheri zo anca ti!!!!!????

si ma el fi** non parla mai....

Colpa mia sze vero ma lo savi' che son timido.
Gero la col me vecio e me fradeo.

A parte i schersi me gavaria fato piasere catarve. Go dito "i ciamo doman, i ciamo doman, i ciamo doman" e dopo tra un mestiero e l'altro sze riva' a fiera.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

botahv79 ha scritto:
Facciamo la lista di chi c'e' domenica a Sacile che poi ci accordiamo su dove trovarci.

X Barbo, giudichi anche il circuito Triveneto? e poi che specie fai? ci saremo visti piu' di qualche volta...

devo sentire i capi che tu ben conosci se hanno un posticino ci sono mi metteranno nel baule in mezzo alle gabbie.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Ci sono stato parecchie volte ed era sempre la prima domenica dopo ferragosto.
Mentre il 15 è a Vittorio Veneto.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

diciamo che la parte generale della fiera è come un mercato qualsiasi, però è sempre un' emozione ascoltare i richiami , poi le allodole andavano come treni uno spettacolo ! per bothav :questa mattina eri te verso le 6 e mezza nella zona tordi bottacci con un ragazzo con una maglia verde ,dai video che ci sono in web sembravi tu ? ciao :)
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Ciao Mirco,
quest'anno vogliono venire anche i miei tre amici di Campalto. Penso che ci vedreremo verso le 7,30. Ti telefonerò quando arrivo a Sacile, così ci troveremmo sicuramente.
Un caro saluto
Masorin
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

giulz ha scritto:
botahv79 ha scritto:
Facciamo la lista di chi c'e' domenica a Sacile che poi ci accordiamo su dove trovarci.

X Barbo, giudichi anche il circuito Triveneto? e poi che specie fai? ci saremo visti piu' di qualche volta...

devo sentire i capi che tu ben conosci se hanno un posticino ci sono mi metteranno nel baule in mezzo alle gabbie.... [Trilly-77-24.gif]

ottimo , salutami i fratelli, speriamo di vederci giu' semmai mandami un sms se vieni.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

masorin ha scritto:
Ciao Mirco,
quest'anno vogliono venire anche i miei tre amici di Campalto. Penso che ci vedreremo verso le 7,30. Ti telefonerò quando arrivo a Sacile, così ci troveremmo sicuramente.
Un caro saluto
Masorin

perfetto, ottimo, facciamo come l'anno scorso quando arrivi fammi un fischio, sperando de far prima de l'an pasa' a trovarse.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto