Re: Sagra dei Osei a Sacile

Grazie, era una curiosità, tanto penso, arrivando nel primo pomeriggio di Sabato, di avere il tempo di dare un'occhiata, qualcosa da comprare ho in mente. Se riesco mi piacerebbe vedere anche il Campionato Europeo di chioccolo che ci sarà Sabato alle 21.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

ciao, ma vendono uccelli da richiamo??(non ci sono mai stato domenica credo di fare un giro) secondo voi vale la pena acquistarli li?? si trova comunque tutta roba di muta giusto?
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

giulz ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] l alfa lè l alfa....cmq pensandoci su o che arrivo alle 7 o che parto alle 4 e mezza... [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
ah ecco....
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

richicario ha scritto:
ciao, ma vendono uccelli da richiamo??(non ci sono mai stato domenica credo di fare un giro) secondo voi vale la pena acquistarli li?? si trova comunque tutta roba di muta giusto?

vendono qualcosa, ma poco, a volte si trovano occasione, ma soprattutto alle primaverili.Ora credo non valga la pena.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Tornando a Domenica, visto che piu' o meno siamo i soliti, quando siete in zona mandatemi un sms o chiamatemi che vi dico dove sono, tanto il mio numero ce lo avete tutti, se c'e' qualcuno che non conosco e che viene mi contatti in pm.
Andrea alla fine viene o no?
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Sono stato anch'io a sacile oggi avevo amici che esponevano bottacci e fringuelli..... bella fiera ma gli uccelli sopratutto tordi non si sono sentiti a pieno causa il caldo.....bene i sasselli e fringuelli
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Questo anno vorrei farci un pensierino anche io. Avevo intenzione di venire su 2-3 gg con la mia famiglia proprio per la gara canora e mercatino. Chi c'è già stato potrebbe consigliarmi un albergo o agriturismo nella zona?
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Sacile merita davvero almeno una visita, se non altro per la soddisfazione di visitare qualcosa di veramente storico nel panorama delle manifestazioni riguardanti la caccia e i richiami. Andrea ti ho spedito un messaggio con qualche indicazione.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

pepito ha scritto:
Ci sono stato parecchie volte ed era sempre la prima domenica dopo ferragosto.
Mentre il 15 è a Vittorio Veneto.

esattamente a ferragosto e' Vittorio Veneto, mentre la prima domenica dopo ferragosto e' Sacile.Il problema e' che noi intendiamo la gara canora, ma la festa a Sacile dura piu' di una settimana tra eventi vari legati alla sagra, per quello riportano date diverse.
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

La sagra degli uccelli a Sacile come da calendario allegato si svolgerà il 21/08/2011, ma vi invito tutti alla Mostra Ornitologica di Fiume Veneto il 07/08/2011 (allego locandina).
Saluti
[attachment=1:2xzvd4tl]Locandina Fiume Veneto.jpg[/attachment:2xzvd4tl][attachment=0:2xzvd4tl]Calendario Fiere.jpg[/attachment:2xzvd4tl]
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Si, ma la Domenica oltre la gara canora ci saranno anche tutte le altre cose inerenti l'attività venatoria: bancarelle, mercato ecc.ecc., vero?
Avevo una mezza idea di andarci, visto che non coincide con il rientro ferragostiano (meteo permettendo)
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

Bella giornata veramente ieri in compagnia dei maestri bottaro che ringrazio ancora... mi ha fatto piacere conoscere giuliano... rivedere maurizio... anche se si è parlato poco insieme...

Per quanto riguarda la fiera... mi hanno deluso le tordine ma probababilmente il caldo che c'era le ha fermate... belli i merli e i sasselli... fringuelli me ne aspettavo un po' in più, ma qualche soggetto esposto era molto bravo... tordi buoni...

Comunque è stata una bella mattinata e mi sono divertito... da ritornarci...
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

pecos ha scritto:
Questo anno vorrei farci un pensierino anche io. Avevo intenzione di venire su 2-3 gg con la mia famiglia proprio per la gara canora e mercatino. Chi c'è già stato potrebbe consigliarmi un albergo o agriturismo nella zona?

Ciao, sto vedendo anch'io un B&B od un agriturismo per passarci una notte, tra l'altro dovrei avere delle info da gente che lavora per noi che abita li, se trovo o so qualcosa te lo dico.

Maurizio
 
Re: Sagra dei Osei a Sacile

giulz ha scritto:
io partirò verso le 5 e mezza quindi per le 6 credo di essere a sacile....poi per il rientro nn saprei....
Giuliano in mezzora sei a sacile?hai un razzo??? [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto