Tordo Bottaccio che inizia a cantare i primi di agosto

È normale..mano mano che aumentano le ore di luce sentirai che il canto sarà sempre più forte..
 
(Untitled)

io se apro la porta della stanza per fargli prendere un pò d'aria li sento un pò di più
 

Francesco1984

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedere una cosa agli esperti. Da un anno ho acquistato dei richiami di merlo, tordo bottaccio, tordo sassello e cesena per praticare la caccia al capanno, ho installato una centralina berretti e impostato la tabella tordo sassello ritardata di 20 giorni perché gli animali sono tutti nella stessa stanza. Il primo di luglio ho coperto sasselli e cesena e lasciato normalmente alla luce merlo e tordo bottaccio, da un paio di giorni sento che il tordo bottaccio inizia a canticchiare, vi chiedo è normale o è troppo presto? Nel caso fosse troppo presto cosa posso fare?
Grazie mille a tutti
Saluti
Francesco
 
Io non ne so niente di allevamento di richiami, sebbene sia stato tacciato di essere un tuttologo. Ma mi sembra che a meno che non finisca anche presto di cantare, cioe' prima che finisca la stagione di caccia, non mi sembra un problema.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto