Re: consiglio prispolone

botahv79 ha scritto:
pippo89 ha scritto:
buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio,l'anno scorso ho comprato un prispolone nella speranza che anche quest'anno arrivino le deroghe...dato il poco spazio disponibile l'ho messo in stanza sotto foto insieme a tutti gli altri(uso la tabella 23b)...cosa mi conviene fare in modo canti nel momento giusto?
grazie per i consigli

allora considera che lo devi aver in estri il primo settembre.La soluzione sarebbe tirarlo fuori ora e lasciarlo alla naturale.

adesso con il foto sono a 7.35 ore di luce,mi conviene fare una cosa graduale oppure posso tirarlo fuori direttamente?se graduale di quanto dovrei aumentare il monte ore giornalmente?
 
Re: consiglio prispolone

pippo89 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
pippo89 ha scritto:
buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio,l'anno scorso ho comprato un prispolone nella speranza che anche quest'anno arrivino le deroghe...dato il poco spazio disponibile l'ho messo in stanza sotto foto insieme a tutti gli altri(uso la tabella 23b)...cosa mi conviene fare in modo canti nel momento giusto?
grazie per i consigli

allora considera che lo devi aver in estri il primo settembre.La soluzione sarebbe tirarlo fuori ora e lasciarlo alla naturale.

adesso con il foto sono a 7.35 ore di luce,mi conviene fare una cosa graduale oppure posso tirarlo fuori direttamente?se graduale di quanto dovrei aumentare il monte ore giornalmente?


se riesci a farla graduale lo dovresti portare per il 20 agosto almeno a 15, altrimenti tiralo fuori direttamente non dovrebbero esserci problemi.
 

pippo89

Utente Registrato
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Punti
6
buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio,l'anno scorso ho comprato un prispolone nella speranza che anche quest'anno arrivino le deroghe...dato il poco spazio disponibile l'ho messo in stanza sotto foto insieme a tutti gli altri(uso la tabella 23b)...cosa mi conviene fare in modo canti nel momento giusto?
grazie per i consigli
 
Re: consiglio prispolone

pippo89 ha scritto:
buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio,l'anno scorso ho comprato un prispolone nella speranza che anche quest'anno arrivino le deroghe...dato il poco spazio disponibile l'ho messo in stanza sotto foto insieme a tutti gli altri(uso la tabella 23b)...cosa mi conviene fare in modo canti nel momento giusto?
grazie per i consigli

allora considera che lo devi aver in estri il primo settembre.La soluzione sarebbe tirarlo fuori ora e lasciarlo alla naturale.
 
Re: consiglio prispolone

adesso con il foto sono a 7.35 ore di luce,mi conviene fare una cosa graduale oppure posso tirarlo fuori direttamente?se graduale di quanto dovrei aumentare il monte ore giornalmente?[/quote]


se riesci a farla graduale lo dovresti portare per il 20 agosto almeno a 15, altrimenti tiralo fuori direttamente non dovrebbero esserci problemi.[/quote]


ok allora recupero 15 minuti al giorno e per il 20 agosto sono giusto...un'ultima cosa, se lo tiro fuori senza fargli vedere l'alba, passando direttamente dl buio al sole(i primi giorni dovrei toglierlo verso le 11) è un problema?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto