annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cotto e congelato. Guida di Firmo Bazzani

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Cotto e congelato. Guida di Firmo Bazzani

Cotto_e_Congelato_GUIDA.pdf (allevamentoredwing.com)
    ASTORE71 e oreip piace questo post.

• Zoom Testo
    Usato l'anno scorso...e mi sono trovao bene,e ripeto quest'anno..vediamo se e stata solo fortuna
    Flavio

COMMENTA

• Zoom Testo
      Lo trovo laborioso per chi come me esce al mattino alle 6 e rientra alle 18, come l'utilizzo dell'artificial insect, i tempi di preparazione non si sposano con chi lavorando ha poco tempo serale per accudire le coppie, non volendo caricare di troppe incombenze il suocero 87enne che mi da una grossa mano anche se gli serve per passare il tempo.

COMMENTA

• Zoom Testo
        All'inizio lo credevo anch'io..poi mi sono organizzato..alle 5.30 prima di andare al lavoro somministro il primo pasto,preparato alla sera prima di andare a letto,alle 5.20 quando mi alzo preparo il secondo che intanto assorbe l'acqua...e questo lo somministra mia mamma verso meta giornata,alle 13 prepara il terzo pasto...il congelato in 1 minuto sotto l'acqua calda lo scongeli,
        Flavio

COMMENTA

• Zoom Testo
          Mah onestamente 6-7 ore in cui le vitamine rimangono a contatto con l'umidità delle perline, prima che le somministri la mattina non penso che gli facciano bene, comunque giusto continuare se hai riscontrato dei miglioramenti nella resa.
          Io gli integratori Di Bazzani li somministro col classico pastoncino secco che inumidisco col miele e che ho constatato lo mangiano tutti i soggetti con molta più naturalezza rispetto alle perline che solo pochi soggetti mi mangiano.
          L'anno scorso ho provato anche a metterle a disposizione in una vaschetta nelle due stanze in cui libero i soggetti dopo la muta, beh merli e bottacci bene o male le mangiavano, ma ovviamente non so se tutti o alcuni soggetti, mentre cesene e sasselli, manco le guardavano. Ho desistito.
          ciuici piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Firmo mi ha detto basta che non passino le 12 ore dalla preparazione alla somministrazione
            Flavio

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X