Cotto e congelato. Guida di Firmo Bazzani

Lo trovo laborioso per chi come me esce al mattino alle 6 e rientra alle 18, come l'utilizzo dell'artificial insect, i tempi di preparazione non si sposano con chi lavorando ha poco tempo serale per accudire le coppie, non volendo caricare di troppe incombenze il suocero 87enne che mi da una grossa mano anche se gli serve per passare il tempo.
 
All'inizio lo credevo anch'io..poi mi sono organizzato..alle 5.30 prima di andare al lavoro somministro il primo pasto,preparato alla sera prima di andare a letto,alle 5.20 quando mi alzo preparo il secondo che intanto assorbe l'acqua...e questo lo somministra mia mamma verso meta giornata,alle 13 prepara il terzo pasto...il congelato in 1 minuto sotto l'acqua calda lo scongeli,
 
Mah onestamente 6-7 ore in cui le vitamine rimangono a contatto con l'umidità delle perline, prima che le somministri la mattina non penso che gli facciano bene, comunque giusto continuare se hai riscontrato dei miglioramenti nella resa.
Io gli integratori Di Bazzani li somministro col classico pastoncino secco che inumidisco col miele e che ho constatato lo mangiano tutti i soggetti con molta più naturalezza rispetto alle perline che solo pochi soggetti mi mangiano.
L'anno scorso ho provato anche a metterle a disposizione in una vaschetta nelle due stanze in cui libero i soggetti dopo la muta, beh merli e bottacci bene o male le mangiavano, ma ovviamente non so se tutti o alcuni soggetti, mentre cesene e sasselli, manco le guardavano. Ho desistito.
 
Ciao... come vi trovate con gli integratori di Firmo? Dando un occhiata in internet non si trovano molte recensioni a riguardo
 
No, nessuna differenza ne in bene ne in male , i miei cantano sia con integratore che senza, mutano, chi bene e chi meno a prescindere dall' uso di integratori o meno.in qualche caso però ho proprio buttato i soldi, come con tipo di pellet innovativo che i miei (la maggior parte)non degnavano di uno sguardo.
 
Si, lo avevo preso per somministrare gli integratori ma in tutta la batteria solo 2/3 soggetti lo apprezzavano. Poi ti voglio raccontare una cosa: io non posso cacciare da un paio di anni però mantengo la mia batteria come se dovessi usarla tutti i giorni e spesso (grazie a mio figlio li porto fuori), ebbene quest'anno ho deciso di non "stressare" troppo gli animali con integratori, mangimi, pastoni, camole e tutte quei ritrovati che favoriscono l'estro... nulla di nulla solo fotoperiodo, ebbene con mia grande sorpresa tutti i cantori si sono espressi più che bene, forse anche meglio di quando venivano "aiutati". Ora il dubbio è: operavo in modo sbagliato con gli stimolatori(dosi, quantità, tempi) oppure questi ultimi sono pressochè inutili?
 
Peppino guarda che gli integratori non fanno miracoli e non servono a fare cantare i nostri amici ,ma sono un aiuto quando alla fine dell'estro hanno bisogno di prolungare di qualche periodo il canto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto