Domanda, li molli in voliera a fine stagione? O restano in gabbia 365gg/anno? Nel primo caso forse il problema è dovuto ad una scarsa mobilità, magari la tua voliera non è organizzata bene, non lo so, nel secondo caso è abbastanza normale, diventano ciccioni se non fanno mai esercizio :D
 

five

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Un mio amico mi ha detto che ha notato nei sasselli un accumolo di grasso nel petto dei sasselli. Gli ho risposto che forse era dovuto al mangime troppo carico e dalla scarsa mobilità dei soggetti in gabbia. Cosa ne pensate?
 
Un mio amico mi ha detto che ha notato nei sasselli un accumolo di grasso nel petto dei sasselli. Gli ho risposto che forse era dovuto al mangime troppo carico e dalla scarsa mobilità dei soggetti in gabbia. Cosa ne pensate?

Non so se faccio bene a rivelare cio' che ne penso, ma visto che siamo fra amici.... Io penso che con quel grasso accumulato nel petto sarebbero fantastici allo spiedo!

Seriamente, forse se fossero messi in una voliera invece che in una gabbia, potrebbero smaltire quel grasso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto