Utilizzo mascherine nel capanno.

Storm

Utente Registrato
Messaggi
2,730
Punteggio reazioni
19
Punti
38
In primo luogo mi scuso se la questione è già stata trattata, ma la funzione cerca non mi trova niente.
Volevo chiedere informazioni sulla obbligatorietà della mascherina per due soggetti non familiari nello stesso capanno.
Obbligatorietà ed eventuali sanzioni.
Io caccio in Toscana
Grazie a tutti
 
Tutto pronto:

dce01a14ecd0ddf8ce6419c5cc371706.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Alla luce delle ultime direttive ci vuole, se siamo soli adesso si può non mettere se diventa obbligatoria all'aperto allora anche da soli si.
io credo che vada bene anche il sottocollo tirato sopra il naso ma è noioso prenderemo una camo.
 
Speranza: in dpcm mascherine anche all'aperto | “Nel Dpcm valutiamo l'estensione dell'obbligo delle mascherine anche all'aperto, in maniera continuativa in ogni situazione in cui c’è il rischio di incontrare persone non conviventi”. Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, illustrando alla Camera i contenuti del nuovo dpcm per il contenimento della pandemia da Covid-19.

Se confermato non sarà obbligatoria metterla al capanno come in qualsiasi altra situazione in cui non si viene a contatto ravvicinato con altre persone.
 
“Le mascherine - ha spiegato Zampa - non sono previste quando si è lontano dagli altri per esempio se va in campagna, in giardino, nel proprio orto, a camminare nei boschi, in spazi desolati, se sì è in bici, in moto e in auto da soli o con i propri congiunti. Se invece si è in luoghi chiusi, in palestra, in auto con gli amici, per strada con persone vicine e all'aperto insieme ad altre persone, allora le mascherine vanno indossate”.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto