Venditori di uccelli da richiamo nel Lazio

alla fine dell'anno scorso tutti i venditori di tordi professionisti umbri hanno avuto bliz con perquisizione di carabinieri forestali..ornitologi...veterinari ecc.ecc. per un totale di 21 persone alle 2-3 della mattina denunce...sequestri e multe salatissime
 
(Untitled)

Vorrei approcciarmi anche io a questo tipo di caccia mi potreste indicare quali sono i prezzi ragionevoli e caratteristiche di un tordo da richiamo ? grazie
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Qualcuno conosce venditori di uccelli da richiamo, tordi e merli nel lazio? li compravo da uno di Spoleto che vendeva a Osteria Nuova alla fiera ma ora e' morto e nessuno ha rilevato le sue attrezzature, sapete se qualcun'altro vende alla medesima fiera o se ci sono altre persone nella stessa zona o in altre?
 
Ciao Mauro ben trovato
all'ultima edizione di Bastia presi un riferimento di un espositore che aveva allo stend almeno almeno un centinaio tra tordi merli ecc ecc. Si chiama : Agricola Petruccioli e sta a Casanaticchia - Giano (Pg). Ovviamente non so se e quanto vale ..... non so proprio rassicurarti in tal senso. Ero andato solo per curiosare.....
Apparentemente mi sembrava OK...ma sai....da buon commerciante... ci sapeva fare.
Il telefono è : 0742/930322
Ciao !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto