Ciao Zucchi dalle mie parti sasselli e ce inesistenti ieri fatti 2 bottacci a Prandello all'alba poi il nulla visto solo un airone cenerino in cielo.capanni vicino idem con patate.saputo che versante pian di Meleto e isola di Fano divertiti coi sasselli e qualche Cesena poi non so.da me nada de nada.saluti...
 
Arezzo Val di Chiana: numeri da fine settembre Sabato 1tb 1me domenica 2tb 1me lunedì 3tb 1 me amico con il capanno vicino al mio un paio di tiri in più di me.
tante scariche ai colombacci nei dintorni......
 
Non ti abbattere la passione deve prevalere su tutto.io che devo di che nel forum so quello che spara di meno...
 
Dalle mie parti sasselli e cesene assenti giro di capanni chi ha 4 merli chi ha 3 bottacci.solo un capanno ha in carniere un sassello.cmq faccio 2 bottacci e 8 storni chiudo alle 8.30 x assenza di speranze x oggi...saluti.
 
Pesaro Urbino i tordi? mmm non mi risulta,lunedì cappotto ed anche oggi pur non essendo andato non ho visto passare nulla,ne sentito un zip per sbaglio
 
Fatti 3 tb domenica e tutti i capanni fino a un massimo di 7-8...non si poteva sperare di più visto il meteo...diciamo che la stagione dei tb quest anno sarà piu corta del solito qua al nord... da mercoledi dovrebbero fare almeno una decina di giorni di passo altrimenti sarà meglio pensare a scaldare i sasselli!!!Piccola nota positiva le pasture che hanno tenuto bene nonostante il vento fortissimo di venerdi e sabato...
 
in lombardia abbiamo finito...domani dovrò andare al capanno a prelevare i richiami dei giochi e.......annata di m...a
 
Anche qui al centro tira un vento da un anno a sta parte incredibile ma da dove arriva tutto sto ventone...ha rotto le balle da me al capanno è impraticabile che sto in collina...
 
Uscito pieno di speranze...alle 6.30 inizia mezzo vento freddo fino alle 9.30 che nn ho staccato,3 tordi e 1 merlo...visto niente altro...piccoli assenti,come i frosoni e colombi...da schedina la media per capanno
 
Inutile è un anno "no", bottacci scarsi se non inesistenti, sasselli che non si son fatti vedere in questo giorni in maniera cospicua se non localizzati in qualche capanno e questo non è un bel viatico per il proseguo della stagione.
23 uccelli in tre giorni con 2 cesene e 11 sasselli, parafrasando Suzigargano H.D.T.
 
Io non ho sentito nemmeno una peppola...
Fringuelli qualcuno passa ma non come gli anni passati.
L'unica specie che vedo molto attiva sono i lucherini che di solito non passano dove sono io
 
Stamattina 2 tb 1 me poi e' arrivato un gruppo di 3 sasselli, uno ha fatto per posarsi come ha toccato la pianta e' ripartito hanno fatto due giri nel cielo e poi sono spariti...
Amico piu in alto 2 tb 2 sax 1 me e 2 cesene
 
Prima uscita al capanno stagionale, senza aspettative per i richiami che purtroppo non ho mai potuto portar fuori prima, ma che con soddisfazione ho visto stanno ingranando... Passo nullo di tutto, visto 1 tb col buio che purtroppo non ne ha voluto sapere di posarsi a tiro... Comunque finisco la giornata con 2 tiri, 1 tb e 1me. A domani sperando di vedere almeno un po' di movimento
 
Auguri di buon Natale a tutti i capannisti sperando in un future migliore sia nella caccia e nel momento che stiamo vivendo di nuovo buon natale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto