Valli bresciane qualcosa stamattina si è mosso.. Sparato a 10 tb raccolti 8 sparato a 3 merli raccolti 2. Nonostante i sasselli sono gia' in estro non ne ho visto mezzo..
 
Tristezzaaaa 4 sax visti tirato a 2 entro le 7 poi il nulla totale con 11 sax e 6 ce che buttavano in terra i ginepri da come cantavano ma......sentito altri amici sia in zona che SIena chi più o meno solita zuppa non superato la decina
 
Ciao a tutti scrivo le ultime uscite sabato.passo x troppo vento domenica e lunedì il nulla mercoledì un sax oggi una ce e 2 bottacci.spero che tutti riprendiate a cacciare nei vostri capanni.
 
Domattina riprovo poi vi faccio sapere oggi fatto passo anche zona prunetta pistoia oggi buoni carnieri si anche la futa ma la parte che guarda San Giacomo
 
Emigrato verso il mare e la levataccia è stata ripagata alla grande, fatto quota agevolmente, migliore mattina dell'anno, metà merli e metà tordi, tutti animali abbastanza nervosi specialmente i tordi,.... qualche bottaccio sui secchi dopo le 10, prima tutti animali che arrivavano bassi..
 
Oggi anche zona prunetta pistoiese fatti ottimi carnieri sulla futa si ma la zona che guarda San Giacomo dove ho i capanno io poca roba. Oggi raticosa e vero Berto per sentito dire da amici tanti cacciatori e poca roba volare domani vedremo i conti si fanno sul campo anche se ieri vi era una diminuzione drastica dei giorni scorsi staremo a vedere......
 
Ibal a tutti i capannisti.qui nelle marche ancora x i bottacci è chiusa oltre che ad essere presto.cmq salito in capanno il 20 fatti 2 merli uno sbucciato da cartuccia fallata un altro non ho fatto in tempo.ma so merli del posto.
 
Prima uscita richiami stentato a partire poi piano piano si sono fatti sentire visti a giorno pieno 7-8 di cui 4 tutti insieme. Raccattati 2 prime avvisaglie merli visto 1 che si e tenuto lontano altitudine 1000 mt
 
Anche stamani giornata divertente i sax ci sono raccattati 11come sempre cattivi ma cacciati nella giusta maniera qualcosa si raccatta 9 sax 1 tb 1 ce fatto alcune padelle visto anche una ventina di ce 2 - 3 - 4 per volta ma come dice i mi cavallo pare di aver **** in gabbia tirato a diritto per la sua strada dalle notizie un po di sax a giro ci sono in queste zone anche zone collinari sempre in patatina fuori dal capanno zona raticosa confine bologna
 
Ohh buon anno a tutti ........io fatto passo dal 23 riparto dopo il 6 per andare non lo so vedremo richiami finiti di nuovo BUON. A TUTTI.......
 
Ieri pomeriggio staccato al lavoro alle14 e partito per visionare vento sostenuto e acqua impossibile scendere di macchina vista una ventina di ce e qualche sax con vento a culo che andavano come razzitornato a casa preparato il tutto una 10 di stampe e paratella solo telo anche se il meteo non prometteva sveglia ore 5 diluvio e vento in piana spento il tutto e rimandato a domani forse ma domani parto poi si stara a vedere
 
Oggi 6 TB ma penso che erano pasturotti visto che l'ultima volta che sono andato era mercoledì e il capanno è pieno di pasture per tutta la collina pochissimi spari . comunque richiami al massimo
 
Prealpi lecco 700 metri sparato a 4 TB raccolti 3 versante opposto da 10 a poco meno di 20 .cielo completamente assente di movimento. Cavolo siamo al 14 ottobre!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto