annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio capanno 2020-2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ieri compagno andato partito con acqua poi potuto cacciare niente di nuovo visti tre tb che non si sono degnati di avvicinarsi purtroppo primo cappotto per lui speriamo che da giovedì si veda qualcosa dato che il meteo ci Grazia per qualche giorno......

COMMENTA

• Zoom Testo
      Finchè non si libera la porta ad est.... e dato che fino a domani danno precipitazioni, personalmente ritengo che la situazione dovrebbe stapparsi giovedì e venerdì con sabato e domenica in cui si faranno le briciole.
      Se ciò non dovesse verificarsi col tempo perturbato previsto da Domenica non saprei cosa aspettarmi se non come fan di solito una sfuriata dopo la metà, l'ultima quella che chiude il passo. Parlo del nord Italia.
      giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• BRESCIANO
        BRESCIANO commentata
        Modifica di un commento
        sembra che abbiano ri-cambiato il meteo per domenica da brutto in bello.. speriamo ma bisogna vedere nei prossimi giorni

• Zoom Testo
      sara meglio che domani vai in quanto questa mattina in pianura ne sono passati non pochi. ciao Claudio

COMMENTA

• Zoom Testo
        Arrivano notizie di grosso movimento di tb zona Pesaro Urbino qualcuno può dare notizie .......

COMMENTA

• mucho83
          mucho83 commentata
          Modifica di un commento
          Io ieri visto nulla oggi non so domani ha messo brutto tempo.se entrano li vedo vi saprò dire.

• Zoom Testo
        Io in pausa pranzo ho fatto un sopralluogo al capanno, ho visto solo due tordi sui sorbi.. Qualcosina e' passato ma penso nulla di significativo. Brescia

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da zucchi Visualizza il messaggio
          Arrivano notizie di grosso movimento di tb zona Pesaro Urbino qualcuno può dare notizie .......
          Me sa che è na bufala

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ricordatevi ragazzi domani é sempre buono l'importante è andare a caccia !!!!! (e se domattina piove mi sentite bestemmiare in turco da tutta italia!!)
            Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              E si rimanda a domani.. oggi dicono tutto fermo.. annata del cacchio... bleaaaa
              mucho83 piace questo post.
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                Secondo 0 stagionale, al 07 Ottobre, e non sono l'unico... Desolazione

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Partito perché sono in ferie maera da stare a letto acqua a dirotto più fermo un ora in autostrada per incidente arrivato al capanno7,45.nebbia poi si e alzata piano piano ed e ve tuo il sole finalmente niente di nuovo visti 5 uccelli che sono venuti a casa 4 tb 1 me finito li amico più basso secondo cappotto speriamo domani

COMMENTA

• Zoom Testo
                    stamattina io 4 TB altri capanni nel Bresciano da 1 a 5 tb...
                    il passo e' fermo di qualsiasi specie..
                    e per domenica hanno rimesso vento e pioggia...

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Confermo il nulla cosmico, grandi e piccoli assenti. Fatti due bottacci di tra visti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Pesaro Urbino i tordi? mmm non mi risulta,lunedì cappotto ed anche oggi pur non essendo andato non ho visto passare nulla,ne sentito un zip per sbaglio
                        Alessandro.
                        L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Uscito pieno di speranze...alle 6.30 inizia mezzo vento freddo fino alle 9.30 che nn ho staccato,3 tordi e 1 merlo...visto niente altro...piccoli assenti,come i frosoni e colombi...da schedina la media per capanno
                          Flavio

COMMENTA

• Zoom Testo

Partito con una pioggia leggera, tendo le gabbie, aumenta a scroscio ... ristacco le gabbie..... vento da ovest leggero smette di pèiovere ....riattacco le gabbie, aumenta il vento che sembra di essere in motorino (chiaramente da ovest ) edè arrivato anche a sto giro il CAPPOTTONE niente avvistamenti!
                            amico colombacciaio visto prima entrata di colombi....

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X