annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io fatttto passo compagno andato 1 me finito tutto per ora aspettiamo se il meteo ci Grazia proviamo sabato

COMMENTA

Ciao a tutti confermo questa mattina pianura bergamasca qualcosa si è visto io 8 tordi un amico dopia cifra
      zucchi piace questo post.

COMMENTA

Finalmente stamattina sono arrivati i tordi! Ho fatto 13 tordi e due merli (preferisco non dirvi quanti ne ho sbagliati) purtroppo sabato sembra compromesso dal maltempo.. Speriamo in domenica e nella prossima settimana
        kim-lea, zucchi e todo61 piace questo post.

COMMENTA

Qualcosa si e visto anche dalle mie parti...sempre a macchia di leopardo
          kim-lea e zucchi piace questo post.
          Flavio

COMMENTA

Pianura romagnola 2me 1tb di passo smontato alle 8e00 saluti a tutti
            kim-lea e giammarco piace questo post.

COMMENTA

Oggi qualche cosa si è visto anche in alta Umbria anche se presenza di nebbia,
              fatti 6Tb e 2 merli. Previsioni per fine settimana pessime....
              francesco70 e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

Atc ps2 stamane 2 merli zero bottaccio manco visti.vabbe aspettiamo la prima entrata speriamo nel fine settimana.batteria bottacci partiti discreti poi alle 8.30 muti.

COMMENTA

Stamattina visti diversi bottacci finalmente si comincia bassa romagna
                  francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Arezzo val di chiana
                    ieri 2tb, oggi 1tb. visto solo un paio di pettirossi e poi il nulla .............se il buongiorno si vede dal mattinola vedo buia......

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cokkinja Visualizza il messaggio
                      Arezzo val di chiana
                      ieri 2tb, oggi 1tb. visto solo un paio di pettirossi e poi il nulla .............se il buongiorno si vede dal mattinola vedo buia......
                      Azzo,che ottimismo.
                      Eddai,calma,calma....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

fabio d.t. piace questo post.
                      ".....popolate la terra.
                      Governatela e dominate sui pesci del mare,
                      sugli uccelli del cielo
                      e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Sospese le due giornate accessorie per la caccia da appostamento fisso in Lombardia, occhio a chi ha già segnato tre giorni, il meteo ci viene in aiuto, ma fino a nuova delibera regionale le giornate fruibili rimangono solo 3.

COMMENTA

• La regione Lombardia ha emesso una nuova delibera con la quale si ripristinano le condizioni precedenti eccetto per le province di Brescia e Bergamo per le quali è stata concessa 1 sola giornata integrativa nel periodo 01/10-30/11.

COMMENTA

• BRESCIANO
                            BRESCIANO commentata
                            Modifica di un commento
                            Quindi in provincia di brescia sono 4 giorni alla settimana giusto?
                            Sono quattro anche per questa settimana inclusa? Grazie

• Oggi uscita dal letto solo per sentire il vento e la pioggia fuori dalla finestra. Riposizionato sotto le coperte al caldo con estrema soddisfazione Domani se il tempo tiene si esce per forza. Qualcosa in montagna i miei amici hanno fatto (numeri ridicoli per essere il 3/10 cmq), ma alle 9 era già tutti a casa. Speriamo che il tempo si stabilizzi sennò prevedo una stagione molto molto magra.

COMMENTA

• Acqua e vento a tratti...nebbia da fare invidia agli abitanti del polesinemalgrado il tempaccio c'era movimento...fatto i miei primi tre uccelli stagionali
                            Flavio

COMMENTA

• Vento insistente a tratti furioso sinceramente stamani qualche tb era presente vari zip intorno tirato a tre a 2 non ho fatto in tempo 8,30 diluvio smontato veloce e bagnato si riattacca giovedì con ferie

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X