annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Signori,ma con una perturbazione simile normale che nn sia iniziato a passare nulla.
    Appena stabilizza,inizierete a fare sul serio.
    Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Si aspettano 1 mesi che si stabilizzi
    killer1971 piace questo post.

COMMENTA

Ieri seconda uscita, primo tb posticcio incarnierato. Ancora passo zero.
      saluti.
      Filippo

COMMENTA

Prima uscita richiami stentato a partire poi piano piano si sono fatti sentire visti a giorno pieno 7-8 di cui 4 tutti insieme. Raccattati 2 prime avvisaglie merli visto 1 che si e tenuto lontano altitudine 1000 mt

COMMENTA

Prealpi bresciane passo quest anno in netto ritardo di almeno una settimana nonostante temperature basse e giornate di bel tempo...un tordo per mattina e tanti capanni nemmeno quello...Non un settembre da ricordare per i tordi considerando che qua la stagione dei bottacci inizia a esaurirsi dopo il 20 ottobre be non è un buon inizio...In attesa....

COMMENTA

• BRESCIANO
            BRESCIANO commentata
            Modifica di un commento
            Purtroppo mi tocca confermare tutto..
            Pero' forse grazie alle pasture quest'anno restano un po di piu'

Originariamente inviato da Sassello81 Visualizza il messaggio
          Prealpi bresciane passo quest anno in netto ritardo di almeno una settimana nonostante temperature basse e giornate di bel tempo...un tordo per mattina e tanti capanni nemmeno quello...Non un settembre da ricordare per i tordi considerando che qua la stagione dei bottacci inizia a esaurirsi dopo il 20 ottobre be non è un buon inizio...In attesa....
          Iniziano ora a muoversi sui paesi a nord a differenza delle altre annate sono in ritardo anche in altri paesi più a nord.

".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Sassello81
            Sassello81 commentata
            Modifica di un commento
            Arriveranno di sicuro ma con un passo concentrato in poche giornate...preferisco un passo lungo e costante ma ogni annata è diversa.Solo per le statistiche poi l importante è andare a caccia anche se si fanno attendere non ce problema...

• Turdus
            Turdus commentata
            Modifica di un commento
            Ieri guardavo il sito Trektellen ed anche gli osservatori del centro/est Europa non hanno visto granchè, solo un sito Olandese ne aveva contati circa 2000, uno estone poco più di 300

• francesco70
            francesco70 commentata
            Modifica di un commento
            Guardo trektellen, ma i bottacci non fanno l furia come i sasselli o i colombacci, i numeri sono sempre esigui, le furie sono da 1000-2000 pezzi avvistati.. ora sono a qualche centinaio per sito per giorno.., vuol dire che qualcosa passa, la settimana scorsa ne vedevano 1 o 2 al giorno..... se ne passano 400 dal mio capanno, stai tranquillo che mi diverto..

Da venerdì a martedì prossimo tempo compromesso al nord e centro, se ne riparla dal 7 Ottobre.

COMMENTA

[QUOTE=Massimiliano;n1942838]Iniziano ora a muoversi sui paesi a nord a differenza delle altre annate sono in ritardo anche in altri paesi più a nord.

Ciao a tutti, potete indicare i siti internet dove poter osservare questi monitoraggi ? Grazie in anticipo.

COMMENTA

• killer1971
              killer1971 commentata
              Modifica di un commento
              trektellen... il migliore ed il più veritiero ...

• Turdus
              Turdus commentata
              Modifica di un commento
              Io conosco Trektellen

• giuseppe70
              giuseppe70 commentata
              Modifica di un commento
              Grazie ragazzi.

forse seguono il trend dei colombacci.almeno qui in toscana fino a qualche anno fa iniziavano a passare dalla fine di settembre e finivano verso il 20 di ottobre,negli ultimi tempi iniziano verso il 7/8 di ottobre e ci sono giornate di grande passo fino a metà
            novembre...chissà comunque al momento in tre uscite ho fatto un tordo...

COMMENTA

Oggi nessuno ha visto nulla? i pensionati cosa dicono? io sono al lavoro, ho fatto un giretto vicino casa prima delle 8 ma non ho visto nulla..
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Ciao Francesco 70
                sono da poco residente nella provincia di Arezzo Cerco un appostamento fisso al Colombaccio
                per caso conosci qualcuno che lo ha per entrare come socio?
                Oppure se qualcuno del Forum mi può dare qualche indicazione .
                grazie mille

COMMENTA

• francesco70
                  francesco70 commentata
                  Modifica di un commento
                  Mi informo e ti faccio sapere. ciao

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                Oggi nessuno ha visto nulla? i pensionati cosa dicono? io sono al lavoro, ho fatto un giretto vicino casa prima delle 8 ma non ho visto nulla..
                al lavoro anch'io..ogni tanto metto fuori il naso dal portone e tiro gli occhi e le orecchie....ma nn si vede e si sente nulla
                Flavio

COMMENTA

Zero di zero anche oggi

COMMENTA

Nel nord europa c'è un passo costante giorno e notte, non eccezionale ma nemmeno nullo, devono arrivare anche da noi, ogni giorno è buono..
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Angelo biondo
                      Angelo biondo commentata
                      Modifica di un commento
                      Ci siamo quasi.

• Turdus
                      Turdus commentata
                      Modifica di un commento
                      Che siti guardi? Perchè da quel che ho visto su Trektellen il movimento è ridotto ai minimi termini, solo un osservatorio nei giorni scorsi ha contato 1945 bottacci....cosa vuoi che siano, ne avesse contati 19450 ..... Tra l'altro olandese, quindi una rotta di migrazione che non ci interessa

dato che io posso andare solo sabato e domenica, mi raccomando scrivete tanto e tutti così con la fantasia sono al capanno anche io,comunque anche da noi 700-800 metri colline lucchesi 2-1- 3 se hai fortuna.
                    Beppe

COMMENTA

primi pettirossi visti e imerli sono nervosi .qualcosa si sta muovendo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X