Originariamente inviato da Massimiliano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio capanno 2020-2021
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Prealpi bresciane passo quest anno in netto ritardo di almeno una settimana nonostante temperature basse e giornate di bel tempo...un tordo per mattina e tanti capanni nemmeno quello...Non un settembre da ricordare per i tordi considerando che qua la stagione dei bottacci inizia a esaurirsi dopo il 20 ottobre be non è un buon inizio...In attesa....
COMMENTA
-
Utente registrato
- 2007
- 4230
- CAMPANIA-Napoli
- ""Dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra"."
- 463
- 158
- Contatta utente
Originariamente inviato da Sassello81 Visualizza il messaggioPrealpi bresciane passo quest anno in netto ritardo di almeno una settimana nonostante temperature basse e giornate di bel tempo...un tordo per mattina e tanti capanni nemmeno quello...Non un settembre da ricordare per i tordi considerando che qua la stagione dei bottacci inizia a esaurirsi dopo il 20 ottobre be non è un buon inizio...In attesa....
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
".....popolate la terra.
Governatela e dominate sui pesci del mare,
sugli uccelli del cielo
e su tutti gli animali".
COMMENTA
-
Arriveranno di sicuro ma con un passo concentrato in poche giornate...preferisco un passo lungo e costante ma ogni annata è diversa.Solo per le statistiche poi l importante è andare a caccia anche se si fanno attendere non ce problema...
-
Guardo trektellen, ma i bottacci non fanno l furia come i sasselli o i colombacci, i numeri sono sempre esigui, le furie sono da 1000-2000 pezzi avvistati.. ora sono a qualche centinaio per sito per giorno.., vuol dire che qualcosa passa, la settimana scorsa ne vedevano 1 o 2 al giorno..... se ne passano 400 dal mio capanno, stai tranquillo che mi diverto..
-
[QUOTE=Massimiliano;n1942838]Iniziano ora a muoversi sui paesi a nord a differenza delle altre annate sono in ritardo anche in altri paesi più a nord.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, potete indicare i siti internet dove poter osservare questi monitoraggi ? Grazie in anticipo.
COMMENTA
-
forse seguono il trend dei colombacci.almeno qui in toscana fino a qualche anno fa iniziavano a passare dalla fine di settembre e finivano verso il 20 di ottobre,negli ultimi tempi iniziano verso il 7/8 di ottobre e ci sono giornate di grande passo fino a metà
novembre...chissà comunque al momento in tre uscite ho fatto un tordo...
COMMENTA
-
Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggioOggi nessuno ha visto nulla? i pensionati cosa dicono? io sono al lavoro, ho fatto un giretto vicino casa prima delle 8 ma non ho visto nulla..Flavio
COMMENTA
-
Nel nord europa c'è un passo costante giorno e notte, non eccezionale ma nemmeno nullo, devono arrivare anche da noi, ogni giorno è buono..Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
da tritexL'ECHA prosegue nel progetto di bando totale del piombo
https://www.armietiro.it/lecha-prose...le-del-piombo-...oggi, 12:59 -
Rispondi a Auguri a Giuseppe " Lu spazzinu "da angelini piraugurissimi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Altro
oggi, 12:45 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21Stamani in appennino solo una Cesena presa di una ventina viste,
Invece incredibilmente tre bottacci raccattati in una zona dove li rivedi ai primi...oggi, 12:13 -
Rispondi a Associazione per la Cultura Ruraleda tritexA rappresentarci ci vorrebbe un personaggio autorevole e politicamente preparato ma cosa più importante deve essere un cacciatore praticante e dichiarato....oggi, 12:08
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2020-2021"da A.leBella cacciata !!! Complimenti !!...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 11:27 -
-
Commenta in Radio migratoria centro 2020/21da HUNTERSKI67Se ce fossero tante beccaccie -quaglie, beccaccini o quant'altro sia cacciabile dopo una ferma del cane- come ci sono i colombacci ormai ovunque probabilmente...oggi, 11:09
-
Rispondi a Brescia, manifesto choc contro i cacciatorida AlphalolloQuesto è il risultato di scelte scellerate in cabina elettorale, se continuiamo a dare il voto agli animalari che cosa vogliamo aspettarci?? E questo è niente, il peggio deve ancora venire.
Faccio presente che se sul cartello fosse stato scritto " la caccia non è uno sport ma una passione ed uno stile di vita - si alla caccia" Un messaggio quindi senza nessuna offesa verso nessuno, questo sarebbe stato tolto nel giro di un secondo ed il responsabile denunciato anche se non c'è...-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 11:01 -
-
da tritexIl punto è che la legge di stabilità è composta da centinaia di articoli anche quest'anno non vi è stato dibattito e modifica nelle varie commissioni...
-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:55 -
-
Rispondi a mbeh!!da AlphalolloComplimenti.
Purtroppo tra zone rosse, arancioni, neve e divieti vari, è dal 20 dicembre che non vado a caccia. Adesso sta piovendo e mette acqua...oggi, 10:41 -
da AlphalolloAvremo sicuramente un forte aumento... le associazioni ci guadagneranno e potranno anche dire che non è colpa loro ma del governo...
Nel 2023...-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:31 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA