annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ibal a tutti i capannisti.qui nelle marche ancora x i bottacci è chiusa oltre che ad essere presto.cmq salito in capanno il 20 fatti 2 merli uno sbucciato da cartuccia fallata un altro non ho fatto in tempo.ma so merli del posto.
    SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Ieri prima mattina a capanno, visti e presi 3 bottacci, merli visti due che non mi hanno dato il tempo, richiami: buoni i tordi, muti i merli, e questo giustifica anche il risultato..ma mi aspettavo che anche i tordi facessero scena muta, invece hanno cantato benino, contento..
      zucchi e SPARTANO piace questo post.
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Alle 4.15...vento... vento... vento...rimasto a letto
        Flavio

COMMENTA

Arezzo Val di chiana prima uscita richiami che andavano a intermittenza venuti due tordi ma uno è stato più veloce di me!!
          L'importante è scappotare .....
          A zucchi, francesco70 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

Un saluto a tutti io cominciò lunedi
            francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Partito da casa con un celo stellato ...40 min per arrivare al capanno,ha iniziato a piovere,acqua e neve fino alle 8.00...scapottato
              Flavio

COMMENTA

Oggi 2 merli quelli aspettavo e quelli so arrivati.meteo da novembre

COMMENTA

Se quest'anno mi divertissi la metà dello scorso anno,sarei comunque soddisfatto!
                  Ma comunque di questi tempi,ringrazio di aver la possibiltà di poter ancora andare,un lusso e lo sarà sempre più...
                  Alessandro.
                  L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

fatto il primo tordo in quel di Livorno.e' stata l'unica fucilata che ho sentito in tutta la mattina...
                    grande movimento di uccellini in prevalenza capinere...

COMMENTA

Questo fine settimana i tordi non sono pervenuti sembrava d'essere a meta' gennaio
                      7/8 fucilate in tutta la valle. E' il primo anno cosi' deludente da quando vado a caccia

COMMENTA

ATC 12 pendici del Monte Serra. Seconda uscita. Visto niente. Speriamo in bene quest'anno. È sempre presto. Ciao a tutti.
                        Cesare IL GRANDE

COMMENTA

Ciao, Sabato dirottato al capanno dello zio in pianura causa vento ma visto nulla, fatto un merlo ed una gazza.
                          Ieri al mio a 900 metri ancora un po' di residuo di vento fin verso le 7:30 poi cessato, ma migrazione completamente ferma. Fatti 4 tiri su bottacci.
                          Da segnalare che il tempaccio di Giovedì e Venerdì ha fatto cadere un mare di pastura

COMMENTA

• BRESCIANO
                            BRESCIANO commentata
                            Modifica di un commento
                            Confermo, a me ha pelato due pesabe'

Signori,ma con una perturbazione simile normale che nn sia iniziato a passare nulla.
                          Appena stabilizza,inizierete a fare sul serio.
                          Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                          Governatela e dominate sui pesci del mare,
                          sugli uccelli del cielo
                          e su tutti gli animali".

COMMENTA

Il problema è che pare che il meteo non abbia troppa intenzione di stabilizzarsi, perlomeno a breve termine, da Giovedì nuova fase perturbata.

COMMENTA

Stamane primi arrivi di bottacci un gruppetto di 5, ma certo di passo, preso uno solo e uno di pastura, fatti alcuni merli, viste tante tordele e piu di una volta, speriamo mercoledi migliori.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X