annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io, l'avrò scritto mille volte, con cambi turno e ferie cerco d'ottobre di andare il più possibile (meglio se tutti i giorni).
    Magari chi può disporre, per esempio, della domenica e di un giorno a scelta cerca tutti i modi possibili per andare il giorno giusto. Se il web gli aiuta a scegliere tra il mercoledì che prevedono libeccio e il giovedì che prevedono tramontanina leggera e sereno.... che c'è di male?
    Poi noi migratoristi bisogna andare andare andare e andare.
    Ed io, mi gratto a pelle le p@lle, se tutto va bene da domenica 27 monto sulla tesa e ci passo tutto il mese 😉

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

parissiene, olivieri roberto e tordarolo piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• vectra999
      vectra999 commentata
      Modifica di un commento
      Ci stai gobbo in Popogna!! .. Cacci li anche quest'anno?

Stamattina ho fatto un tordo alle 7 sotto la pioggia e poi piu' nulla fino alle 10
    quest anno sono molto piu' indietro dello scorso... Sara' per l'eccessiva pastura nel nord italia?
    Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da BRESCIANO Visualizza il messaggio
      Stamattina ho fatto un tordo alle 7 sotto la pioggia e poi piu' nulla .........
      Sotto la pioggia ??? E la cartuccia è andata bene ???
      ( cartucce & meteo)....
      Ma se abbiamo detto che a tordi si va con la tramontanina .... come poteva piovere ???
      Scherzi a parte.... i migratori fanno quello che vogliono e quando vogliono. Siamo noi che cerchiamo di trovare il bandolo della matassa e dare un senso a quello che - poveretti - non capiremo mai.
      Wiwa i tordi !!!
      Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Colui Ch'e' padrone del suo tempo.....sarà un uomo libero ! Soprattutto d'andar a caccia.....aggiungerei 😉!
        Saluti.
        luigi76, A.le e Cimbellatore piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Originariamente inviato da BRESCIANO Visualizza il messaggio
          Stamattina ho fatto un tordo alle 7 sotto la pioggia e poi piu' nulla fino alle 10
          quest anno sono molto piu' indietro dello scorso... Sara' per l'eccessiva pastura nel nord italia?
          L'anno scorso iniziarono prima? sicuro??
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• BRESCIANO
            BRESCIANO commentata
            Modifica di un commento
            parlo sempre per il mio capanno...
            un anno fa il 21/09 avevo fatto 7 tb e 2 me il 22 4 tb e cosi' dicendo..e la prima furietta verso il 3/10
            ma era cosi' un po per tutti nella mia zona.. quest' anno mi sembra di sentire un po tutti da 0 a 2/3 capi massimo.
            ma sono fiducioso per domani e sopratutto per sabato e domenica se non c'è maltempo.
            un anno fa hanno iniziato prima sicuro!
            quest'anno per me un po per il caldo dei giorni scorsi e delle pasture abbondanti nel nord italia hanno posticipato di qualche giorno ma ora si stanno abbassando le temperature

Ma il tordo non apre a Ottobre ??!!

Biricchini.....

COMMENTA

• Cokkinja
            Cokkinja commentata
            Modifica di un commento
            da noi apre ad ottobre il tordo sassello ma il bottaccio si può cacciare dall'apetura.....

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
          Ma il tordo non apre a Ottobre ??!!

Biricchini.....
          Da te e me si ma al nord apre alla terza...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Angelo biondo
            Angelo biondo commentata
            Modifica di un commento
            Anche in Toscana è aperta

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
          Da te e me si ma al nord apre alla terza...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
          Tanti anni fa.....quando non esistevano gli ATC.... alcuni miei amici erano soliti fare tutti gli anni l'apertura generale a Valenza Po.
          Mi raccontavano che mentre loro cercavano la stanziale... fagiani e lepri..... alcuni cacciatori locali erano intenti a sparare nei vigneti ai tordi che già copiosi abitavano quelle campagne.

COMMENTA

Ciao a tutti. Ho un capanno al confine tra veneto e trentino quota 1200. Stamattina ho preso 6 bottacci e 2 merli. Si inizia ad intravedere qualche tordo di passaggio ma molto diffidenti. Presumo che la causa sia la forte perturbazione alle porte. Sabato è previsto forte vento che fermerà il passaggio x qualche gg. Speriamo nella prossima settimana. In bocca al lupo a tutti.

COMMENTA

viste le previsioni , sabato e domenica si vedono i primi tordi comunque mio fratello in collina lunedì 4t 1m 1 ghiandaia.
              mio fratello è culattone.
              Beppe

COMMENTA

prima uscita al capanno...tanti di piccoli...merli e tordi non pervenuti...scapottato...si riprova sabato se nn ci bloccano il calendario...
                Flavio

COMMENTA

Perché dovrebbero?

COMMENTA

Originariamente inviato da lancia delta Visualizza il messaggio
                    prima uscita al capanno...tanti di piccoli...merli e tordi non pervenuti...scapottato...si riprova sabato se nn ci bloccano il calendario...
                    ?????

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• lancia delta
                      lancia delta commentata
                      Modifica di un commento
                      gli animal-ambientalisti hanno fatto ricorso contro il calendario...e ieri e stato impugnato dal tar

Per quale motivazione ??

COMMENTA

• lancia delta
                      lancia delta commentata
                      Modifica di un commento
                      il calendario dovrebbe essere salvo ...

• Turdus
                      Turdus commentata
                      Modifica di un commento
                      Comunque, respinto il ricorso al TAR con al sola sospensione temporanea per Moriglione e Pavoncella

• A.le
                      A.le commentata
                      Modifica di un commento
                      Grazie !!
                      Comunque hanno davvero rotto il ca....o ! Si occupassero dei veri problemi...

Originariamente inviato da Bertoski Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Ho un capanno al confine tra veneto e trentino quota 1200. Stamattina ho preso 6 bottacci e 2 merli. Si inizia ad intravedere qualche tordo di passaggio ma molto diffidenti. Presumo che la causa sia la forte perturbazione alle porte. Sabato è previsto forte vento che fermerà il passaggio x qualche gg. Speriamo nella prossima settimana. In bocca al lupo a tutti.
                    Ciao. Che zona hai il capanno?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X