annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio capanno 2020-2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da zucchi Visualizza il messaggio
    Sassellino ma zona Castellina radda ci sono notizie grazie.....
    Ciao Zucchi, io l'ultima uscita con i richiami l'ho fatta sabato vedendo un tordo.
    il mercoledì precedente avevo fatto 3 pezzi nel Chianti vedendo 4 animali, così ieri ho optato per i colombi, cosa che farò anche mercoledì.

Nel Chianti (almeno dove vado io) c'era qualcosa appena ha riaperto la caccia ma nulla di entusiasmante rispetto alle attese (una mattina ho fatto 12 pezzi poi sempre 4/5/6 non di piu).
    Ora c'è stato un calo drastico.
    So' per certo di tante cesene e diversi sasselli sul San Michele ma anche qui in calo nell'ultimo WE

Peccato per i richiami che ancora andrebbero bene ma nelle mie zone manca la materia prima 🥺
    zucchi e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• zucchi
      zucchi commentata
      Modifica di un commento
      Grazie sassellino

• Zoom Testo
    Ieri sono andato al Cervo, zona Futa; ho gironzolato in zona dove ci sono diversi appostamenti, sentiti pochi colpi, visti pochi animali svolazzare.
    Oggi cambiato capanno, uscita rapida per motivi di lavoro, fatti 4 saselli 2 cesene, super contento anche per non aver avuto spacciatori intorno.
    Riproveró mercoledì, ma in giro ormai gli uccelli si contano su le dita, speriamo che arrivi qualcosa visto che hanno messo neve nei prossimi giorni
    zucchi piace questo post.
    berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
      Optato per San Gimignano tempo incerto con pioggerella durante viaggio tribolato per arrivare al capanno jymmy che scivolava a destra e sinistra su per un pezzetto di salita da tornare indietro e un capanno che bisogna andarci quando e asciutto morale 4 sax 1 tb visto più nulla richiami del collega quasi Muti i miei ne avevo7 in tutto5 sax e 2 ce solo due sax si sono fatti sentire bene e le due cesene mi sa che e finita
      sassellino piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Auguri di buon Natale a tutti i capannisti sperando in un future migliore sia nella caccia e nel momento che stiamo vivendo di nuovo buon natale
        riccà piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buongiorno a tutti volevo farvi una domanda
          mi hanno detto che da quest' anno ci si puo' intestare dei capanni sia in zona pianura che in zona alpi e cacciare in entrambi è vero?
          io caccio in zona pianura

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da BRESCIANO Visualizza il messaggio
            mi hanno detto che da quest' anno ci si puo' intestare dei capanni sia in zona pianura che in zona alpi e cacciare in entrambi è vero?
            Ciao, a quanto mi risulta
            puoi intestarti più capanni ma solo nel tuo ambito, non in altri comprensori
            Marco

COMMENTA

• Zoom Testo
              Stamattina ho sentito vari capannisti nel bresciano e si sono divertiti tutti con prevalenza di bottacci... Strano ma vero...
              Io ho fatto 8 bottacci (ne avevo zero in gabbia) e 5 sasselli
              kim-lea e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Presumo uccelli di spostamento dettati dalle condizioni meteo, speriamo che arrivino anche qui che c'è carestia pure x vedere anche una cesena e dico 1

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Ohh buon anno a tutti ........io fatto passo dal 23 riparto dopo il 6 per andare non lo so vedremo richiami finiti di nuovo BUON. A TUTTI.......

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Buon anno a tutti !
                    Da poco prima di Natale non sono più uscito, ma fatti diversi giri di perlustrazione, in giro perlomeno dalle 13:00 alle 15:30, dalle mie parti visto ben poco.
                    Comunque ancora alcuni sasselli nel metterli fuori tengono botta e le cesene ancora sono in forma, tempo e lockdown permettendo, riproveremo
                    berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Stamattina preso 3 sasselli e visto 4 bottacci, visto altre 2 cesene ma non sono venute..
                      kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Mattinata da dimenticare in temporaneo a Pi15.
                        Fatto un bottaccio e perso.
                        sasselli e cesene non pervenute.

Mi dicono però di una grossa entrata sia sulla raticosa che sul San Michele , soprattutto cesene!
                        Nel Chianti invece , ancora nulla (amico con ottimo capanno,2 tiri).

Neve permettendo,si riprova giovedì ma devo decidere se ai colombi o ai tordi perché a differenza di quest'ultimi, qualche colombo in giro c'è 👍🏼

COMMENTA

• zucchi
                          zucchi commentata
                          Modifica di un commento
                          Io e dal 23 di dicembre che non uscivo era acqua e neve in Appennino era difficile cacciare per quanto ne so io raticosa zona futa qualche ce ci sono ma sanno leggere e scrivere amico andato sax visti 1 visto 5 ce che non crdevano con richiami quasi a fine oramai ora ce neve non so altre notizie io andato ieri a colombi confine si3 mi 15 zona discreta per sax e ce nesentito e visto nulla solo colombi non tanti però ti fanno stare all erga. Raccolti 4. E 2 padelle sopra il capo i tiri più facili se in questi la neve va via proverò un giro verso raticosa ma senza richiami per ora mercoledì torno a colombi

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da sassellino Visualizza il messaggio
                        Mattinata da dimenticare in temporaneo a Pi15.
                        Fatto un bottaccio e perso.
                        sasselli e cesene non pervenute.

Mi dicono però di una grossa entrata sia sulla raticosa che sul San Michele , soprattutto cesene!
                        Nel Chianti invece , ancora nulla (amico con ottimo capanno,2 tiri).

Neve permettendo,si riprova giovedì ma devo decidere se ai colombi o ai tordi perché a differenza di quest'ultimi, qualche colombo in giro c'è 👍🏼
                        Scusa la raticosa il san Michele sono versanti di montagna che guardano dove adriatico o zona interna appennino.......

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• sassellino
                          sassellino commentata
                          Modifica di un commento
                          Raticosa guarda l'Emilia. San Michele invece guarda verso l'appennino aretino

• Zoom Testo
                        Originariamente inviato da BRESCIANO Visualizza il messaggio
                        Si ti confermo, ma è già possibile da qualche anno...
                        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• BRESCIANO
                          BRESCIANO commentata
                          Modifica di un commento
                          grazie per la risposta
                          so che 3 anni fa ero iscritto in Zona Alpi e per intestarmi un capanno in zona pianura mi avevano fatto cambiare a zona pianura...
                          sapresti per caso un articolo o una norma che dice questo?
                          grazie
                          dato che sarei interessato a un capanno in zona alpi ma allo stesso tempo non voglio mollare quello in pianura

• Zoom Testo
                        Sabato 3 cesene, ieri 1 sassello, sempre sul finire della mattinata.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                        X