Questa mattina qualcosa si è mosso, in montagna sentito amici sono andati tutti in doppia cifra. Qui in pianura buona presenza al buio, poi dalle 8 alle 9 visti finalmente in aria qualche bel tordo. Carnieri in pianura tra i 5 e 10 capi.
 
Io fatttto passo compagno andato 1 me finito tutto per ora aspettiamo se il meteo ci Grazia proviamo sabato
 
Pianura vicenza..disastro assoluto..1 tb e null'altro..non pervenuti fringuelli e colombacci .Vista 1 allodola. Nella zona i capanni tutti silenti. I cieli sono completamente vuoti..e domani mettono pioggia..mah :(
 
Qualcosa in più di ieril abbiamo vista raccattati 7 tb 6 me 1 un paio di me e tb non abbiamo fatto in tempo troppo nervosi si appoggiavano e via nel folto fuori tiro comunque contenti visto 2 branchetti di colombi qualcosa si muove l unicapecca stamani i richiami non ne volevano di cantare.....[****.gif][****.gif] amico più basso 9 tiri
 
Mi chiedo se li da voi portate gia i sasselli al capanno.qui a Fano è decisamente presto.ma se questi vengono giù tocca adeguarsi
 
Oggi qualcosa al buio si è visto... Poi siamo andati scemando... Fatti 8 tb, i richiami oggi erano in sciopero ... Speriamo domani non piova così si può uscire, e speriamo di vedere più movimento... Capanni di amici in montagna hanno fatto poco, e questo non è un bel segno....
 
Oggi finalmente a caccia e la fortuna mi e stata vicina fatto 13 tiri raccattati 12 uno perduto nel fosso non ritrovato anche se la springer ci ha messo del suo quasi tutti a volo piazzato fuori il capanno con patatina. visti diversi sax anche 6 - 7. unità insieme ma cattivissimi. facevano passata alle piante e via qualcuno si fermava il resto non accennava neanche a girarsi cesene viste 2 ma altenon curanti i richiami siamo quasi alla fine comunque ancora qualcuno si fa sentire contento :p :p domani riprovo
 
Poca ciccia per tutti qui in zona capanno di collina perché in alto era dura troppo tempaccio visti 5 tb a buio tirato a tre finita li alle 9 smontato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto