annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Colline senesi Giovedì e sabato 1 sassello per mattina. Assenza totale di tutto e richiami quasi muti. Domattina riprovo ma con poche speranze.
    Cè qualcuno che pratica queste zone che può fornire qualche informazione?

COMMENTA

• zucchi
      zucchi commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Fischio il senese e grande e non so dove ai i capanni di sicuro ti confermo nelle zone di Radicondoli. Montalcinello, e sulle Carline i sax ci sono te lo confermo tramite amico ieri fatto. quota non so se conosci i posti ma la zona e quella anche qualche ce poche ma qualcosa gira

• sassellino
      sassellino commentata
      Modifica di un commento
      Chianti senese c'è molto poco ma tanti cacciatori. Se non nevica sulle montagne è un annata così. Viceversa Raticosa Futa Consuma è pieno di animali ovunque sopra i 1000mt. Capanni buoni sono 7 uscite che raggiungono quota facilmente ...

• ciampi renzo
      ciampi renzo commentata
      Modifica di un commento
      A Volterra Lunedi'ero a fagiani ho visto diversi sax a branchetti.

• Zoom Testo
    colline lucchesi, grazie a oliveti abbandonati fatti 5 t niente sax e ce, i tordi ci salvano sempre.
    Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
      Speriamo che il numero non mi porti male da qui alla fine stamani 17 raccattati mezzi cattivi e mezzi dolci tutti sax fatto anche 2 coppiole sui secchi tirato a fermo e volo ero solo sembrava di essere in pieno passo avanti così speriamo che i richiami reggano un altro po giro di Tel. Si va da 9 a 15 pezzi zona raticosa confine bologna
      supernitro piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Grazie Zucchi e altri. Stamani anch'io 5 sax e un tb ma i richiami aprivano un pochino bocca solo se li sentivano (è dal 9/11 che non li portavo). Tutti solitari. Dalle parti del casolese silenzio venatorio. Se fossero sulle Carline piano piano scenderebbero anche verso la mia zona. Speriamo, domani si riprova ma dovrebbe essere più freddo!
        sassellino piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Buonasera a tutti, anch'io dopo una lunga inattività causa maltempo, da sabato ho riniziato ad uscire; in questi 4 giorni di caccia, fatto discreti numeri sia sasselli che cesene. I richiami sopratutto sasselli sono ormai quasi a fine, vanno molto bene le cesene. Parlando con conoscenti, in zona non è che ci sia un gran movimento, va un pò a macchia di leopardo, forse proprio dovuto ad animali che si sono appasturati, ma fin che tengono botta noi siamo in trincea
          berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ieri 3 sasselli ed 1 cesena, contento per una bella curata di 5 sasselli purtroppo venuti solo una volta. Visti in seguito 7 alti che son passati e due appostatisi nei pressi ma non entrati.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Continua il momento positivo stamani 15 raccattati 12 sax e 3 ce visti meno animali dei giorni scorsi però quelli entrati a tiro abbastanza buoni quasi tutti sulle piante le ce bone bone venute 1 a solo e due volte a 2 richiami di 6 ne cantavano solo 4 le ce 2 vanno ancora bene contento vediamo se lunedì lavoro permettendo si esce
              riccà piace questo post.

COMMENTA

• sassellino
                sassellino commentata
                Modifica di un commento
                Sempre zona Raticosa? Mi dicono che lassù come sulla Futa sia pieno di animali come non accadeva da molti anni... Se si sono contenti x voi 👍

• Zoom Testo
              Sempre zona Faticosa? Mi dicono che li come alla Futa sia pieno di animali come non si vedeva da anni. Se si, sono contento x voi👍🏼

COMMENTA

• Zoom Testo
                Mi fa piacere Zucchi che hai fatto buoni risultati; io caccio nella zona Raticosa, ti dirò che oggi 6 sasselli e 2 cesene, ma oramai ci sono più cacciatori ( sparatori ) che uccelli.
                Rispondo a Sassellino, rispetto al 2018 siamo lontani anni luce, c’è stato una buona settimana, ora è finita la festa a mio avviso.
                Mi è stato riferito che verso la zona di Marradi ottima entrata di uccelli.
                Auguro a tutti un sereno Natale, buone feste.
                berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Domattina riprovo poi vi faccio sapere oggi fatto passo anche zona prunetta pistoia oggi buoni carnieri si anche la futa ma la parte che guarda San Giacomo

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Oggi anche zona prunetta pistoiese fatti ottimi carnieri sulla futa si ma la zona che guarda San Giacomo dove ho i capanno io poca roba. Oggi raticosa e vero Berto per sentito dire da amici tanti cacciatori e poca roba volare domani vedremo i conti si fanno sul campo anche se ieri vi era una diminuzione drastica dei giorni scorsi staremo a vedere......

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Sassellino ma zona Castellina radda ci sono notizie grazie.....

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Sabato 4 sasselli, ieri primo CAPPOTTO

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Finita la festa gli amici se ne sono andati tirato a 5 e raccattati 4 sax 1 ce visto altri 5 o 6 sax e tre ce che sono proseguite per la loro strada il calo di sabato si e materializzato mercoledì si prova radda o San Gimignano prima che ci fermino di nuovo tutto sommato contento fatto 4 giorni divertenti neanche ad ottobre 4 mattinate divertenti continue richiami veramente in calo se non cambia qualcosa Quando ci rimandano qualche uscita col piccione a colombi

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Buongiorno, confermo quanto detto da Zucchi, fino a giovedì diversi animali in giro, divertito per molte mattine di seguito, quasi sempre in doppia cifra, quasi tutti sasselli, da sabato calo drastico, spero a causa del meteo troppo caldo e tranquillo senza vento.. secondo me al primo freddo o perturbazione importante qualcosa si rivedrà, anche se in tono minore. Annata comunque molto molto buona, nonostante il meteo e le chiusure, ho fatto quasi un record.. e penso che da qui a gennaio, covid permettendo, lo supererò.. grazie anche al cul.o che mi sono fatto negli anni a trovare sempre posti nuovi e affinando le tecniche e le strategie di giro dei capanni.. ciao e Buone feste a tutti..
                            sterminator piace questo post.
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X