annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri 1° giorno dopo il lockdown ho fatto
    3 tb
    3 ts
    e la prima cesena

poi ho visto molti altri ts ma erano cattivissimi non mi davano il tempo di sparare

COMMENTA

• Anche io tornato operativo dopo tre settimane di sosta forzata e devo dire che ho visto più animali ieri che nelle ultime precedenti uscite, non cose trascendentali, ma 7 volte mi han fatto visita le cesene al max 5 insieme e qualche sassello. Richiami discreti dopo la lunga inattività.
      totonno, supernitro e jack piace questo post.

COMMENTA

• Ci sono notizie sull'avvistamento di sasselli e cesene nelle zone del centro dellaToscana? Grazie e buona serata a tutti.

COMMENTA

• A giro nel senese qualcosa ce ma non tanto ..
          .Da domani si caccia purtroppo il meteo nome dalla nostra anche il lavoro per me mi sa fino a mercoledì non vado azz....

COMMENTA

• Grazie Zucchi. Oggi causa pioggia non sono uscito ed anche domattina non posso andare. Non so come i richiami reagiranno al periodo di fermo forzato, ma la voglia di ritornare al capanno è molto attiva! Speriamo sia sceso qualcosa dal Nord.

COMMENTA

• Ciao a tutti
              sabato 1 TB
              domenica 3 TB
              3 TS e due sbagliati
              poi e' arrivato un roso di cesene di una quindicina mi sono passate sopra sono andate oltre il capanno di 100 metri sono tornate indietro si sono posate su un rovere a 50 mt sono restate su 15 minuti e poi sono scappate nonostante le mie cesene in gabbia cantassero a palla..
              il tutto sotto la pioggia incessante...
              riccà piace questo post.

COMMENTA

• Salito Giovedì 3 e Lunedì 7, presenti solo sasselli, fatti 3 e 5.

COMMENTA

• Stamattina fatti 5 sasselli e un merlo
                  cesene non pervenute nonostante la neve molto abbondante in montagna... Strano

COMMENTA

• Stamttina 3 ts 1 tb e 1 me
                    visti vari gruppi di sasselli che non mi hanno curato tra cui uno (il piu' grande che abbia mai visto di circa 30 unita')
                    nonostante il blocco ho superato il numero dei sasselli dello scorso anno
                    riccà e mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• mucho83
                      mucho83 commentata
                      Modifica di un commento
                      Ciao mi è capitato nel 2017 a novembre una palla di sasselli erano tantissimi.ma quelli passano e basta...

• Ciao a tutti sabato scorso un bottaccio.Salito oggi fatti 2 bottacci.non ho visto né sax e ce.altri capannari da un pezzo che non vanno più.desolazione.

COMMENTA

• Oggi finalmente a caccia e la fortuna mi e stata vicina fatto 13 tiri raccattati 12 uno perduto nel fosso non ritrovato anche se la springer ci ha messo del suo quasi tutti a volo piazzato fuori il capanno con patatina. visti diversi sax anche 6 - 7. unità insieme ma cattivissimi. facevano passata alle piante e via qualcuno si fermava il resto non accennava neanche a girarsi cesene viste 2 ma altenon curanti i richiami siamo quasi alla fine comunque ancora qualcuno si fa sentire contento domani riprovo
                      riccà piace questo post.

COMMENTA

• A proposito zona raticosa confine con bologna

COMMENTA

• Ciao, sabato 6 sasselli una cesena l'unica vista, ieri 4 sasselli, cesene da me non pervenute.

COMMENTA

• Sabato 5 sasselli 1 bottaccio 1 merlo e una cesena piu' che buono per il 12/12

COMMENTA

• Anche stamani giornata divertente i sax ci sono raccattati 11come sempre cattivi ma cacciati nella giusta maniera qualcosa si raccatta 9 sax 1 tb 1 ce fatto alcune padelle visto anche una ventina di ce 2 - 3 - 4 per volta ma come dice i mi cavallo pare di aver merda in gabbia tirato a diritto per la sua strada dalle notizie un po di sax a giro ci sono in queste zone anche zone collinari sempre in patatina fuori dal capanno zona raticosa confine bologna

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X