annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finita siamo diventati rossi.....azzz

COMMENTA

• io ho 62 anni e vado a caccia da quando ne avevo 10 , ma sembra solo a me che questo sia un novembre speciale?
      Un un tempo così bello e duraturo non lo ricordo.
      accidenti al covid.
      riccà piace questo post.
      Beppe

COMMENTA

• Ma dei miei corregionali veneti , che abbiamo , almeno per il momento , la fortuna di essere in zona gialla , non scrive/aggiorna piu' nessuno??? Siete gia' al caldo davanti al caminetto? Oggi uscito con cesene e sasselli....zero totale ...se qualcuno ha news diverse e' gratito un aggiornamento
        giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• anch"io uscito con cesene e sasselli salvato da cappotto da 1 sassello ....visto solo gazze e corvi

COMMENTA

• E' vero, chi ha la possibilità di andare a caccia dovrebbe scrivere per tenere su il morale anche di chi non può andare... per gli appennini posso dire che un pò di invernali erano entrati, ma ora chissà se ci sono più.. non possiamo andare..
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Grandissimi ragazzi al nord non passa na mazza.lo so...ma almeno allietiamo i nostri colleghi che non possono uscire...cosi facendo si rincuorano un po..nella speranza di tornare tutti insieme a non prendere na mazza (scherzo)

COMMENTA

• Salve a tutti domenica e lunedì non andato.oggi riprovo e faccio due inaspettati bottacci all'alba.a giorno 3 sasselli solo uno si ferma gli altri due cattivi toccato zampe e via.chiudo poi con una Cesena solitaria...atc ps2..
                giuseppe70 e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Io sono andato fino al 5 di novembre,poi al sabato iniziato con la legna...e subito arrivano 2 strappi alla schiena,stringendo i denti ho lavorato in qualche modo fino al tardo pomeriggio,poi ho getteto la spugna...quindi x 10 giorni ho saltato sia il capanno che il bosco...uscito questa settimana ma ce poco da dire,in montagna quest'anno e davvero magra..
                  giuseppe70 e mucho83 piace questo post.
                  Flavio

COMMENTA

• Oggi sono contento ,la prima cesena (l'anno scorso il giorno 8/11) i merli stanno per finire, e stamane ho visto alcuni sax, preso uno solo ,erano molto nervosi, ed io non sono attrezzato a dovere, comunque divertito fino alle dieci.

COMMENTA

• Oggi riprovo giornata limpidissima senza vento visto qualche uccello nella prima ora. all'alba faccio un bottaccio un altro furbo mi sfreccia davanti al capanno.appena giorno un sassello che non mi cura dietro una Cesena che con fatica si mette.ricarico e subito un altra Cesena ma cattiva fa 2 giri e se ne va..dopo un Po faccio un sassello.poi non ho visto più nulla.

COMMENTA

• Ciao a tutti....è da un po che non mi faccio vivo.ma se posso dire che nel weekend scorso in alta montagna ho riscontrato un ottimo passo di cesene e qualche gruppetto di sax, però tutto questo a volo,non si fermava niente...!!
                        francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• lancia delta
                          lancia delta commentata
                          Modifica di un commento
                          Ciao Paolo...ho visto alcune foto fatte a marcesina...

• Buongiorno...resoconto weekend...sabato cesene....Domenica 2 ce+1sax

COMMENTA

• Buongiorno...resoconto weekend...sabato 2 cesene....Domenica 2 ce+1sax

COMMENTA

• Ciao a tutti scrivo le ultime uscite sabato.passo x troppo vento domenica e lunedì il nulla mercoledì un sax oggi una ce e 2 bottacci.spero che tutti riprendiate a cacciare nei vostri capanni.

COMMENTA

• Oggi zero..visto il nulla

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X