Finita siamo diventati rossi.....azzz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio capanno 2020-2021
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ma dei miei corregionali veneti , che abbiamo , almeno per il momento , la fortuna di essere in zona gialla , non scrive/aggiorna piu' nessuno??? Siete gia' al caldo davanti al caminetto? Oggi uscito con cesene e sasselli....zero totale ...se qualcuno ha news diverse e' gratito un aggiornamentogiuseppe70 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Utente registrato
- 2009
- 617
- veneto orientale
- "l'acqua mi bagna il vento mi asciuga"
- 24
- 1
- Contatta utente
anch"io uscito con cesene e sasselli salvato da cappotto da 1 sassello ....visto solo gazze e corvigiuseppe70 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
E' vero, chi ha la possibilità di andare a caccia dovrebbe scrivere per tenere su il morale anche di chi non può andare... per gli appennini posso dire che un pò di invernali erano entrati, ma ora chissà se ci sono più.. non possiamo andare..Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
COMMENTA
-
Salve a tutti domenica e lunedì non andato.oggi riprovo e faccio due inaspettati bottacci all'alba.a giorno 3 sasselli solo uno si ferma gli altri due cattivi toccato zampe e via.chiudo poi con una Cesena solitaria...atc ps2..giuseppe70 e francesco70 piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Io sono andato fino al 5 di novembre,poi al sabato iniziato con la legna...e subito arrivano 2 strappi alla schiena,stringendo i denti ho lavorato in qualche modo fino al tardo pomeriggio,poi ho getteto la spugna...quindi x 10 giorni ho saltato sia il capanno che il bosco...uscito questa settimana ma ce poco da dire,in montagna quest'anno e davvero magra..giuseppe70 e mucho83 piace questo post.Flavio
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Oggi sono contento ,la prima cesena (l'anno scorso il giorno 8/11) i merli stanno per finire, e stamane ho visto alcuni sax, preso uno solo ,erano molto nervosi, ed io non sono attrezzato a dovere, comunque divertito fino alle dieci.giuseppe70 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Oggi riprovo giornata limpidissima senza vento visto qualche uccello nella prima ora. all'alba faccio un bottaccio un altro furbo mi sfreccia davanti al capanno.appena giorno un sassello che non mi cura dietro una Cesena che con fatica si mette.ricarico e subito un altra Cesena ma cattiva fa 2 giri e se ne va..dopo un Po faccio un sassello.poi non ho visto più nulla.
COMMENTA
-
Ciao a tutti....è da un po che non mi faccio vivo.ma se posso dire che nel weekend scorso in alta montagna ho riscontrato un ottimo passo di cesene e qualche gruppetto di sax, però tutto questo a volo,non si fermava niente...!!francesco70 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Auguri a Giuseppe " Lu spazzinu "da angelini piraugurissimi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Altro
oggi, 12:45 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21Stamani in appennino solo una Cesena presa di una ventina viste,
Invece incredibilmente tre bottacci raccattati in una zona dove li rivedi ai primi...oggi, 12:13 -
Rispondi a Associazione per la Cultura Ruraleda tritexA rappresentarci ci vorrebbe un personaggio autorevole e politicamente preparato ma cosa più importante deve essere un cacciatore praticante e dichiarato....oggi, 12:08
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2020-2021"da A.leBella cacciata !!! Complimenti !!...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 11:27 -
-
Commenta in Radio migratoria centro 2020/21da HUNTERSKI67Se ce fossero tante beccaccie -quaglie, beccaccini o quant'altro sia cacciabile dopo una ferma del cane- come ci sono i colombacci ormai ovunque probabilmente...oggi, 11:09
-
Rispondi a Brescia, manifesto choc contro i cacciatorida AlphalolloQuesto è il risultato di scelte scellerate in cabina elettorale, se continuiamo a dare il voto agli animalari che cosa vogliamo aspettarci?? E questo è niente, il peggio deve ancora venire.
Faccio presente che se sul cartello fosse stato scritto " la caccia non è uno sport ma una passione ed uno stile di vita - si alla caccia" Un messaggio quindi senza nessuna offesa verso nessuno, questo sarebbe stato tolto nel giro di un secondo ed il responsabile denunciato anche se non c'è...-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 11:01 -
-
da tritexIl punto è che la legge di stabilità è composta da centinaia di articoli anche quest'anno non vi è stato dibattito e modifica nelle varie commissioni...
-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:55 -
-
Rispondi a mbeh!!da AlphalolloComplimenti.
Purtroppo tra zone rosse, arancioni, neve e divieti vari, è dal 20 dicembre che non vado a caccia. Adesso sta piovendo e mette acqua...oggi, 10:41 -
da AlphalolloAvremo sicuramente un forte aumento... le associazioni ci guadagneranno e potranno anche dire che non è colpa loro ma del governo...
Nel 2023...-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:31 -
-
Commenta in Radio capanno 2020-2021da zucchiScusa se mi intrometto dato che avevi chiesto a Berto al peglio si caccia niente neve io ero passato lunedì verso le 11 per dare un occhiata se vi era...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 10:28 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA