annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Tristezzaaaa 4 sax visti tirato a 2 entro le 7 poi il nulla totale con 11 sax e 6 ce che buttavano in terra i ginepri da come cantavano ma......sentito altri amici sia in zona che SIena chi più o meno solita zuppa non superato la decina
    giuseppe70 e mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• mucho83
      mucho83 commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Zucchi dalle mie parti sasselli e ce inesistenti ieri fatti 2 bottacci a Prandello all'alba poi il nulla visto solo un airone cenerino in cielo.capanni vicino idem con patate.saputo che versante pian di Meleto e isola di Fano divertiti coi sasselli e qualche Cesena poi non so.da me nada de nada.saluti...

• zucchi
      zucchi commentata
      Modifica di un commento
      E così anche da noi ancora in qualche posto tirano ancora ai me che non Capisco da dove vengono e noi che abbiamo un gran posto per i me non li abbiamo mai visiti o poca roba

• Zoom Testo
    https://www.cacciaedintorni.it/zona-...accia-sospesa/

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Zoom Testo
      Per la cronaca stamanicapanno di collina per vedere se cambiava qualcosa visto 5 sax tirato a 3 uno padellati 2 raccattati avevo fatto parata fuori capanno per il volo perché quei pochi che ci sono sono tremendi non fanno in tempo a chiudere le ali che ripartano
      giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ciao ragazzi con questo messaggio vi voglioi salutare e augurare in bocca al lupo x ikl resto della stagione venatoria,perche "attacco le gabbie al chiodo" avendo solo bottacci e merli la mia stagione da capannista è finita!!!!! ci risentiamo il prossimo anno!! VIVA LA CACCIA !!!!!!
        PS Scusate da stasera la toscana è zona "arancione" : ma possiamo andare a caccia???^?? maremma maiala????

COMMENTA

• Zoom Testo
          con tutto il rispetto per la maremma ::::::::

COMMENTA

• Zoom Testo
            Solo nel tuo comune ...
            Saluti a tutti
            ALE

COMMENTA

• Cokkinja
              Cokkinja commentata
              Modifica di un commento
              scusa ahahahahahahah

• Zoom Testo
            Salve a tutti, fine settimana con un calo di avvistamenti e relativi abbattimenti; sabato fatto 3 sasselli 2 cesene, domenica 2 sasselli 1 bottaccio e 1 merlo.
            Ora è stata dichiarata zona arancione, ma nel mio comune dove ho gli appostamenti meno male che ancora ci posso andare a caccia, l'unica nota positiva che avrò meno disturbo a tirare al volo nei dintorni ...
            Auguro a tutti che questa tristissima vicenda possa arrivare ad un lieto fine, perchè non ne posso più in tutti i sensi, un in bocca al lupo a tutti !!!
            fabio d.t., sterminator e mripa2349 piace questo post.
            berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
              Purtroppo abitare in piana non ci rimane che andare a tirare a 2 bernacchioni ti storni fortunatamente ho un capanno che usano amici appassionati ai bernacchioni che fanno caaa come diano a Livorno ma 4 sax e 3 ce domattina li porto vedi mai. Un in bocca al lupo a tutti e sopratutto a coloro che sono nei comuni giusti mi raccomando lasciateci qualcosa dovessero riaprire.......

COMMENTA

• Zoom Testo
                Ciao a tutti domenica fatto passo preferito dormire va...lunedì fatti 2 merli e una Cesena.tutto primo mattino poi visto nulla giornata limpidissima vento assente.un pensiero a chi non può più andare ed un ibal a chi invece spera ancora di vedere tanti amici alati.
                BRESCIANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  una domanda
                  ho gia' scoperto tutte le cesene un mese fa esatto
                  dato che sono in zona rossa
                  posso ri-coprirle per scoprile quando ci liberano
                  o ormai è troppo tardi e andrebbero in muta?
                  grazie

COMMENTA

• berto67
                    berto67 commentata
                    Modifica di un commento
                    Io non le ricoprirei, proprio per un discorso di muta; mandamele giù con BRT, a fine caccia te le rispedisco 😂

• mucho83
                    mucho83 commentata
                    Modifica di un commento
                    Non coprirle mandale avanti cosi...

• Zoom Testo
                  Buondì, oggi nebbia fitta fatti 3 tiri, 2 sasselli 1 merlo poi alle 8:30 staccato per motivi di lavoro, quest'anno è veramente un annata maledetta. Sono l'unico in una valle che va a caccia, ma questa mattina è stata impressionante l'atmosfera, sembra giorno di silenzio venatorio, domani riproviamo ....
                  mucho83 piace questo post.
                  berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Mercoledì da brividi nebbione col sole che veniva su sembrava di essere in un film horror..richiami a palla ma non se vede una penna qualche botta sentita nel fosso..e un lepraiolo che urlava x richiamare il suo cane..faccio una Tortora dal collare stacco alle 8.30 col pensiero se il giorno dopo conviene riprovare
                    zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Non avendo altra scelta ieri capanno in piana attrezzato per caccia storni portato 3 sax 2 ce 1 tb a buio tirato ad un tb penso l unico in zona poi nulla solo qualche storno che abbiamo cominciato ad abbattere fra nebbia che si alzava e verso le 9 sorpresa improvisa si palesato in lontananza una risposta alle ce al quando balzo nel appostamento dicendo ad amico cesena cesena zitto le mia le rispondevano decise dico stiamo pronti che arriva dove vuoi che vada infatti di li a poco eccola l abbiamo vista arrivare da lontano da un gruppo di piante la sul secco degli storni e a casa . levato 15 bernacchioni io li chiamo così gli storni ed il tb il bello della mattinata e stata proprio lei sua maestà la ciabardona.... Stamani riprovato in un altro posto altro capanno di amico con più piante ma dopo mezzora acqua e fatto festa questi sono appostamenti per solo storni qualche tb in pieno ottobre ma sax e ce e difficile però e capitato che le ce qualcuna e arrivata anche al gioco degli storni.... Chi si accontenta gode sabato si riprovera per ora non si puo uscire.....
                      mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Altra mattina col nebbione attacco 2 tb 3 ce 4 sax e un merlo.convinto che i sax st'anno sono estinti dalle mie parti spero in qualche pasturotto della zona che abbocchi ai richiami.il nulla cosmico fra la nebbia quando decido di staccare alle 8.30 guardo per l'ultima volta il seccone e c'era lei bellissima penso l'unica nella zona.contento cmq il bello a parte i richiami che danno soddisfazione torno a casa con una ce.sabato si riprova magari sto giro una coppiola l'anno scorso se ne vedevano assai...
                        zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Zona Alpi o giu' di li nel vicentino avete qualche news? Sax cesene? Qui in pianura zero assoluto...

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X