annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri sono stato ai colombi, si inizia da metà settimana ai tordi, o da sabato se piove..richiami ancora molto indietro..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Prealpi Bresciane fatto un tordo ma poco movimento un po per tutti...si aspetta dopo il maltempo di questa settimana per l inizio del passo...
      supernitro e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Stamattina il mio socio a brescia 1 tordo

COMMENTA

ieri buon inizio 3t 1m non so stamani mio fratello, poi ci sarà acqua fino a sabato.
          Beppe

COMMENTA

Mi pare sia partita bene "Radio capanno " quest anno....
            Bene....avanti così ragazzi!!!👍
            Ottobre è.....

COMMENTA

Un salutone a tutti...io non sono uscito, quello che ha visto di piu ha fatto 8 tra tordi e merli...
              giuseppe70 e SPARTANO piace questo post.
              Flavio

COMMENTA

Nel nord europa hanno già iniziato a passare, okkio al nord, che non avvisano, state all'erta..
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
                  Nel nord europa hanno già iniziato a passare, okkio al nord, che non avvisano, state all'erta..
                  Cioè fammi capire... Gli olandesi già stanno col naso all'insù e il taccuino in mano??... So preoccupato
                  Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Cioè fammi capire... Gli olandesi già stanno col naso all'insù e il taccuino in mano??... So preoccupato
                    E' da quel dì che sono con il naso all'insù.. Olandesi e belgi in primis, ma ora ci sono anche svedesi, bielorussi, tedeschi, polacchi, tra quelli che interessano a noi, le altre sono zone che non ci interessano, quando sono nel nord della francia ci hanno già saltato... di giorno guardano e di notte ascoltano.. e qualcosina passa...
                    SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Da noi tutto rinviato da lunedì in poi, maltempo e vento (soprattutto nella parte ovest della Lombardia) non da scampo ad ottimismi di sorta per questo we.

COMMENTA

• BRESCIANO
                        BRESCIANO commentata
                        Modifica di un commento
                        Questo sabato e domenica dovrebbe fare bello..
                        Dovrebbe..

Buonasera a tutti,
                      io probabilmente inizio la prossima settimana visto il tempo non clemente.
                      Un grande in bocca al lupo a tutti .......

COMMENTA

Sempre bello leggervi,un grosso in bocca al lupo.
                        Leggendo voi capiamo tante cose,sulla migrazione dei turdidi.
                        Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                        Governatela e dominate sui pesci del mare,
                        sugli uccelli del cielo
                        e su tutti gli animali".

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                          Sempre bello leggervi,un grosso in bocca al lupo.
                          Leggendo voi capiamo tante cose,sulla migrazione dei turgidi.
                          Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                          A massimilià ... turgidi meglio di no
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• francesco70
                            francesco70 commentata
                            Modifica di un commento
                            Se poi volano bassi, bisogna mettere le mutande di ferro...

Siccome la luna è piena mentre le palle so calanti.... considerando pure i venti che poi detto tra noi io farei volentieri anche ventuno.... era meglio quando se stava peggio e s'andava a tordi se la sera prima era fresco e sopratutto se.... era periodo !!
                          Fan@ulo pure internette e gli Olandesi !

COMMENTA

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                            Siccome la luna è piena mentre le palle so calanti.... considerando pure i venti che poi detto tra noi io farei volentieri anche ventuno.... era meglio quando se stava peggio e s'andava a tordi se la sera prima era fresco e sopratutto se.... era periodo !!
                            Fan@ulo pure internette e gli Olandesi !
                            Bravo.....rimpiango i tempi di quando si usciva perché era arrivato il momento, si provava, si tornava a casa a volt senza aver visto Nulla, l’unico aiuto erano le previsioni di Guido Caroselli su Rai 1, le più attendibili!!
                            Si stava in campagna ore ed ore a scrutare la ben minima novità che ti facesse capire che il passo era iniziato....ora si tiene il fucile in una mano e nell’altra il cellulare, si chiama, si chiede se a 100 km stanno entrando, il vento come tira e
                            mille altre caxxate.......BISOGNA ANDARE A CACCIA.....la caccia si fa in campagna, poi ci si lamenta che qualcuno, sempre i soliti, sparano, e i rimanenti si fanno le seghe mentali!!!
                            ne conosco diversi così ......per me cacciatori mediocri che tale rimarranno nel tempo!!

saluti Antonio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X