Altra mattina"di fatica"fatti 6 sax e un merlo visto qualche altro sax ma cattivissimi nonostante la mattina calma e limpida...sembra che l andazzo sia questo...vedremo nei prossimi 10 giorni come si indirizza la stagione delle cesene ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
Radio capanno 2020-2021
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
pensionato in montagna mi dice cje stan passando un po' di tordi stamattina. qualcuno conferma? (zona bs)
COMMENTA
-
Invece io ho sentito delle voci di gente romagnola che ha visto tanti sasselli stamattina?? sarà vero???Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)
COMMENTA
-
Domenica mattina bel tempo, un pò ventoso fino verso le 08:00 circa, fatti 5 sasselli 1 cesena 1 colombaccio.
Più volte mi si sono posati i sasselli ma non mi hanno dato il tempo del tiro.
vedere arrivare i colombacci in direzione del capanno e a tutt'un tratto posarsi su i secchi, spettacolo.
Nella parte di sinistra del mio appostamento ho visto svariate volte passare numerosi branchi di colombacci.
Capanni in zona tutti hanno iniziato a vedere qualcosa, non tantissimo, ma quanto basta per sperare per i giorni avvenire ...berto67
COMMENTA
-
Ci sono ancora dei bottacci che Stan passando pure io stamane ne ho visto diversi facendo un giro sul capanno.vediamo domani spero in qualche sax in più...
COMMENTA
-
in lombardia abbiamo finito...domani dovrò andare al capanno a prelevare i richiami dei giochi e.......annata di m...a
COMMENTA
-
sabato 9 sax e 2 ce domenica 8 sax qualcosa si vede ma con il nuovo decreto è un problema.
Angelo biondo piace questo post.Beppe
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Stamani arrivato al capanno di collina 7,30 per ritardo collega di lavoro al cambio......rasentato il cappotto fatto un tiro 1 sax visti 7-8 sax sembrava avessero il fuoco ai piedi non cera verso mettere il fucile fuori visti diversi fringuelli assenza totale di tb e me domani se il cambio arri a in orario si riprova.....amici fatto uscita a radda in chianti a capanno di amico 3 sax visto nulla anche loro giro di Tel. Poco tutti.in zona.......
COMMENTA
-
Ieri qualche capanno divertiti coi bottacci e merli io noia mortale momenti cappotto.chiudo con un tb ed un me.oggi più movimento chiudo con un sax un me è 4 tb 2 non hanno curato toccato zampe e via.atc ps2
COMMENTA
-
Solita minestra 3 tiri 1 sax 2 me finita li... Viste tre brancotti di colombi che quest anno ci hanno tenuto compagnia un bel vedere vederli passare amico più Alto in faggeta 1 ce 1 me visto qualche altro merlo ma tenuti a distanza questo e tutto se si potrà sabato riproviamoriccà piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Con l'uscita di ieri si conclude con molta probabilità la mia stagione, visto le limitazioni di movimento nelle zone rosse (Lombardia), ci vorrà un miracolo per cambiarne lo status, ma anche dovessimo riprendere tra 15 giorni, avremmo perso gran parte della stagione dei sasselli (che non ci sono) e delle cesene. Mi spiace soprattutto per i richiami e per il lavoro di tutto un anno. Me la sono voluta godere anche se in altri frangenti non sarei andato per l'assenza totale di migratori, fatti due sasselli di 4 uccelli visti.A MicheleBruni, mucho83 e 6 altri utenti piace questo post.
- 8 mi piace
COMMENTA
-
Mercoledi ho fatto 3 tb e 2 me
giovedi' 4 tb e sbagliato un ts
purtroppo domani sembra non si possa andare a caccia
spero rientri al piu' presto come attivita' sportiva
anche perche' dubito che prima di gennaio ci tolgano da "zona rossa"
mi dispiace per tutti i cacciatori come me coinvolti dopo un anno di impegno e sacrifici a mentenere i richiami e l'appostamento..
- 6 mi piace
COMMENTA
-
Buondì a tutti, anche in settimana 6/8 tiri per mattina li ho fatti tra sasselli e cesene; amico che va ad un mio capanno nell'altro versante a fatto anche un ottimo numero di merli, cosa che invece ma me latitano.
Questa mattina 6 sasselli e viste un branchetto di cesene, ma incuranti dei miei richiami, staccato alle 8:15 per motivi di lavoro.
Informazioni di capanni in zona, lacrime a gli occhi, numeri da lotto ... che tristezza per essere nel miglior periodo di passo
In bocca al lupo a gli amici che dovranno chiudere ( speriamo temporaneamente ) la stagione di caccia.giuseppe70 e Angelo biondo piace questo post.berto67
- 2 mi piace
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a mughetto feritoda giovannit.?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
https://www.youtube.com/watch?v=62l8A_kCNwA...Ieri, 22:59 -
Rispondi a Auguri Pieroda riccàtanti auguri, buon compleanno
.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
-
Canale: Altro
Ieri, 22:16 -
-
da ribottIl Bracco, senza dubbio,meglio se tedesco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 20:45 -
-
da Spring.erIo per la mia poca esperienza, posso dire che lo springer non lo cambierò mai con nessun altro cane.
Oltre al fatto che nelle pianure da me stanno...-
Canale: I nostri Ausiliari da Caccia
Ieri, 20:16 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da A.leChi magna da solo se strozza prima o poi. Tanto per dire..... eh !!?? Nessuna allusione........Ieri, 20:09
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da luigi76Ancora beccacce, ore 18,26 sempre lei, sempre lì.....Ieri, 19:57
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da bottaccio90in giro per asparagi tra oliveti e macchia la totale assenza di tordi...
purtroppo la zona arancione nn permette di girare per vasche in cerca...Ieri, 19:52 -
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da A.leStasera sul lungotevere una cornacchia portava in bocca un "rametto" che era bono pe fa la brace pe du salsicce.
Iniziano a rifare i nidi........Ieri, 19:25 -
da A.leSe non ricordo male faceva qualcosa di simile la Baschieri & Pellagri negli anni '80.
Poi sono comparsi gli "istruttori di tiro" che...Ieri, 19:21
COMMENTA