annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Altra mattina"di fatica"fatti 6 sax e un merlo visto qualche altro sax ma cattivissimi nonostante la mattina calma e limpida...sembra che l andazzo sia questo...vedremo nei prossimi 10 giorni come si indirizza la stagione delle cesene ...

COMMENTA

• Zoom Testo
      pensionato in montagna mi dice cje stan passando un po' di tordi stamattina. qualcuno conferma? (zona bs)

COMMENTA

• francesco70
        francesco70 commentata
        Modifica di un commento
        sasselli o bottacci??

• Zoom Testo
      Invece io ho sentito delle voci di gente romagnola che ha visto tanti sasselli stamattina?? sarà vero???
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
        Domenica mattina bel tempo, un pò ventoso fino verso le 08:00 circa, fatti 5 sasselli 1 cesena 1 colombaccio.
        Più volte mi si sono posati i sasselli ma non mi hanno dato il tempo del tiro.
        vedere arrivare i colombacci in direzione del capanno e a tutt'un tratto posarsi su i secchi, spettacolo.
        Nella parte di sinistra del mio appostamento ho visto svariate volte passare numerosi branchi di colombacci.
        Capanni in zona tutti hanno iniziato a vedere qualcosa, non tantissimo, ma quanto basta per sperare per i giorni avvenire ...
        berto67

COMMENTA

• Zoom Testo
          Bottacci
          francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ci sono ancora dei bottacci che Stan passando pure io stamane ne ho visto diversi facendo un giro sul capanno.vediamo domani spero in qualche sax in più...

COMMENTA

• Zoom Testo
              in lombardia abbiamo finito...domani dovrò andare al capanno a prelevare i richiami dei giochi e.......annata di m...a

COMMENTA

• Zoom Testo
                sabato 9 sax e 2 ce domenica 8 sax qualcosa si vede ma con il nuovo decreto è un problema.
                Angelo biondo piace questo post.
                Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Stamani arrivato al capanno di collina 7,30 per ritardo collega di lavoro al cambio......rasentato il cappotto fatto un tiro 1 sax visti 7-8 sax sembrava avessero il fuoco ai piedi non cera verso mettere il fucile fuori visti diversi fringuelli assenza totale di tb e me domani se il cambio arri a in orario si riprova.....amici fatto uscita a radda in chianti a capanno di amico 3 sax visto nulla anche loro giro di Tel. Poco tutti.in zona.......

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ieri qualche capanno divertiti coi bottacci e merli io noia mortale momenti cappotto.chiudo con un tb ed un me.oggi più movimento chiudo con un sax un me è 4 tb 2 non hanno curato toccato zampe e via.atc ps2

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Solita minestra 3 tiri 1 sax 2 me finita li... Viste tre brancotti di colombi che quest anno ci hanno tenuto compagnia un bel vedere vederli passare amico più Alto in faggeta 1 ce 1 me visto qualche altro merlo ma tenuti a distanza questo e tutto se si potrà sabato riproviamo
                      riccà piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Con l'uscita di ieri si conclude con molta probabilità la mia stagione, visto le limitazioni di movimento nelle zone rosse (Lombardia), ci vorrà un miracolo per cambiarne lo status, ma anche dovessimo riprendere tra 15 giorni, avremmo perso gran parte della stagione dei sasselli (che non ci sono) e delle cesene. Mi spiace soprattutto per i richiami e per il lavoro di tutto un anno. Me la sono voluta godere anche se in altri frangenti non sarei andato per l'assenza totale di migratori, fatti due sasselli di 4 uccelli visti.
                        A MicheleBruni, mucho83 e 6 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Mercoledi ho fatto 3 tb e 2 me
                          giovedi' 4 tb e sbagliato un ts

purtroppo domani sembra non si possa andare a caccia
                          spero rientri al piu' presto come attivita' sportiva

anche perche' dubito che prima di gennaio ci tolgano da "zona rossa"

mi dispiace per tutti i cacciatori come me coinvolti dopo un anno di impegno e sacrifici a mentenere i richiami e l'appostamento..
                          A lele 68, enzog e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Purtroppo è ufficiale nelle zone rosse la caccia non è consentita..
                            E dubito che ci riapriranno il 20/11 dato che la situazione si aggrava giorno in giorno
                            lele 68 e mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Buondì a tutti, anche in settimana 6/8 tiri per mattina li ho fatti tra sasselli e cesene; amico che va ad un mio capanno nell'altro versante a fatto anche un ottimo numero di merli, cosa che invece ma me latitano.
                              Questa mattina 6 sasselli e viste un branchetto di cesene, ma incuranti dei miei richiami, staccato alle 8:15 per motivi di lavoro.
                              Informazioni di capanni in zona, lacrime a gli occhi, numeri da lotto ... che tristezza per essere nel miglior periodo di passo
                              In bocca al lupo a gli amici che dovranno chiudere ( speriamo temporaneamente ) la stagione di caccia.
                              giuseppe70 e Angelo biondo piace questo post.
                              berto67

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X