annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Mercoledi e giovedi passo scarso un po per tutti 4/5 colpi con tordi e merli...le prime cesene si fanno vedere ma i sasselli nonostante le condizioni meteo perfette nel momento clou sono scarsi...mercoledi 4tb 2sax 1 me e la prima cesena.Giovedi 2me 2 tb e un sax...Buono ancora il passo dei piccoli come sempre...speriamo in qualcosa di piu nel fine settimana...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Mercoledi fatto un merlo...ieri 2 merli...mah bo...io ricordo belle mattine anche a novembre per i merli...ieri tantissimi colombi..pianura romagnola..ricordo giornate con fringuelli a branchetti fino a pomeriggio inoltrato..bei tempi quando andavo a capanno con mio nonno..questanno poca poca roba..saluti a tutti
      supernitro piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Buongiorno, questa mattina staccato alle 09:30 per controllo Carabinieri Forestali.
        Mattinata stupenda, per i tempi che corrono ottimo movimento, bottino 2 merli 1 bottaccio 8 sasselli 6 cesene.
        Sentiti anche altri amici, tutti con numeri molto scarsi, evidentemente si sono soffermati qua e la, speriamo che durino ...
        saluti a tutti
        lele 68, mucho83 e Angelo biondo piace questo post.
        berto67

COMMENTA

• mucho83
          mucho83 commentata
          Modifica di un commento
          Daie berto beato te continua cosi

• berto67
          berto67 commentata
          Modifica di un commento
          ciao, no ho smesso perché ormai erono le 9:30, c'erono anche alcuni cacciatori nei paraggi a tirare al volo, quindi abbiamo preferito staccare.
          Si direi che per i tempi che corrono, non sta andando male ...

• Zoom Testo
        ottimo carniere ma perchè hai smesso per il controllo, si sono trattenuti parecchio?.............in bocca al cocker!!!!!!!!!

COMMENTA

• berto67
          berto67 commentata
          Modifica di un commento
          No, devo dire che tra l'altro è una conoscenza di vecchia data, risiedeva nel mio stesso comune e ci vedevamo spesso da ragazzi, poi avendo lui cambiato residenza ci siamo persi di vista. Controllo di routine, tutto in ordine, 4 chiacchiere di come svolgeva il passo e poi chiamato dai colleghi per controlli a cacciatori che erono molto più in basso di noi

• Zoom Testo
        Ieri 3 bottacci di prima mattina e la prima cesena.oggi 3 bottacci e il primo sassello.speriamo in un crescendo X i sax e qualche ce sennò è finita.atc ps2 saluto e bona domenica.

COMMENTA

• Zoom Testo
          oggi la prima giornata che che meritava,con 5 TB 3 ME 1 TS. sembra che quest'anno quei pochi che sono passati di sicuro non lo hanno fatto sulla mia traiettoria.va beh
          Alessandro.
          L'avaro è come il porco.....serve solo dopo morto.

COMMENTA

• Zoom Testo
            Giornate buone anche se siamo sempre in attesa di un passo deciso che sembra non arrivare mai...cmq 5ts e un me sabato e 2ts 3tb e una cesena oggi...piu in alto hanno visto qualcosa in piu compresi i primi branchetti di cesene....speriamo continuino ad aumentare...

COMMENTA

• Zoom Testo
              ieri 2 cesene e 1 tb, oggi 1 ce, 1 tb e 1 ts..sopra i 1500 parlano di gean passo. di cesene..

COMMENTA

• Zoom Testo
                ieri 2 ce e 1 tb, oggi 1 ce 1 tb, 1 ts. sopra i 1500 parlano di gran passo di cesene

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Confermo gli ottimi carnieri di cesene nel bresciano per i capannisti "estremi"...ovvero quelli con capanni sopra i 1700 m.
                  zucchi e ASTORE71 piace questo post.
                  Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• walkiria
                    walkiria commentata
                    Modifica di un commento
                    MI piacerebbe poterti dare ragione, se solo non avessero chiuso la caccia ai capannisti "estremi" bresciani (grrr)

• Zoom Testo
                  Sabato 6 tb e 1 merlo
                  domenica 1 tb 2 merli

non ho neancora visto le cesene

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Domenica nebbione tremendo...fatto 1 sax
                    Oggi fatte le prime 3 cesene + 2 sax...se non chiudono tutto l'inizio e' buono
                    zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Dalle mie parti sasselli e cesene assenti giro di capanni chi ha 4 merli chi ha 3 bottacci.solo un capanno ha in carniere un sassello.cmq faccio 2 bottacci e 8 storni chiudo alle 8.30 x assenza di speranze x oggi...saluti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Inutile è un anno "no", bottacci scarsi se non inesistenti, sasselli che non si son fatti vedere in questo giorni in maniera cospicua se non localizzati in qualche capanno e questo non è un bel viatico per il proseguo della stagione.
                        23 uccelli in tre giorni con 2 cesene e 11 sasselli, parafrasando Suzigargano H.D.T.
                        zucchi e erchiappetta piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Anche da noi alcuni capanni qua e la fanno ce e sax. Noi per ora poco di tutto si dura fatica a fare 10 tiri ...sabato e domenica io fatto passo andati amici uno in collina 2 tiri l altro su 6 tiri nella nebbia stamani dirottato in quel di San Gimignano 10 tiri mescoli me sax tb raccattati 9 niente di che visto poco........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X