annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio capanno 2020-2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Oggi un tb col lanternino.X ora mai visto una stagione cosi magra.zero merli colombi che di solito son presenti nei cieli non si vedono da una settimana.boh...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Annata molto torta partiti per colombi .....la faccio breve macchina ko ore 4,30 dopo siena chiamata carro Aci rientrati a firenze con taxi. ore 9,0 telefonate ad amici ai capanni 2 - 3 - 4 - 5 tiri non di piu non voglio dire altro

COMMENTA

• Zoom Testo
        A proposito di merli non pervenuti per ora dalle nostre parti o poco rispetto a sempre li aspettavamo con grande speranza e invece....grrrr

COMMENTA

• Zoom Testo
          Rifaccio la domanda. Spariti quelli del passo in ritardo?dileguati?

COMMENTA

• Zoom Testo
            stamattina 1tb1ts3me bella giornata visti 2 volte i sasselli e una volta le cesene pianura romagnola saluti
            zucchi e lele 68 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Sabato ho fatto 3 tordi.
              Domenica ho fatto 6 tordi e i primi 2 sasselli (un gruppetto di 4)

merli inesistenti! Come del resto un po tutte le specie..
              A supernitro, zucchi e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                week end da dimenticare come un pò tutta l'annata, per ora.. sabato non ricordo nemmeno se ho fatto 2 o 4 tiri tutti bottacci, ieri ho dormito, stamani ho provato due ore ma solito nulla, tre tb al buio, calmi sulle pertiche,.. e poi il nulla cosmico fino alle 8,10 quando ho staccato...in aria solo qualche fringuello, vento sostenuto da est..
                A supernitro, lele 68 e 2 altri utenti piace questo post.
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• francesco70
                  francesco70 commentata
                  Modifica di un commento
                  ps.. merli estinti anche qui da me in basso, ne ho visti un pochi solo a pisa quando sono andato mercoledì scorso..

• Zoom Testo
                Sabato dopo la perturbazione di Venerdì il cielo era anche stellato ma la nebbia l'ha fatta da padrona fin verso le 9 per poi diradarsi. Visto e fatto un solo bottaccio.
                Avevo più speranze in Domenica e sono stato ripagato da una buona giornata con animali arrivati alla spicciolata, finito con 20 tiri raccolti 17 (ahi, ahi, ahi....) tra cui 5 sasselli ed i primi 3 merli.
                Oggi acqua a pale.
                A supernitro, zucchi e 5 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Oggi un me ed un tb poi il nulla come questa stagione.per ora sax non si son visti e manco le ce che cmq non le ho manco portate..atc ps2.saluti
                  lele 68 e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    ciao a tutti..sono stato molto "latitante" ma voglio dare il mio contributo..riassumendo fatte die giornate decenti in tutta la stagione. week end appena trascorso uqalcosa in più fra tordi e i primi merli. fatto un sassello mercoledì scorso..viste le prime cesene in zona
                    A supernitro, zucchi e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      anche io riscrivo dopo un po causa ginocchio bloccato, ma non credo di aver perso nulla, ho sentito gli amici negli ultimi 15 giorni chi arrivava a 10 faceva festa.
                      non ci rimangono che i sasselli, ma la fiducia è poca.
                      Beppe

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Anzitutto grazie delle informazioni fornite.
                        Anche io ieri preso 2 sasselli e 2 tb. - Sabato il primo sassello della stagione. Oggi 3 tb e 1 merlo.
                        Ma i merli quest'anno fanno come i tordi bottacci? Qualcuno li ha visti? e le le cesene?

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Ragazzi secondo me tra domani e domenica,si dovrebbe vedere qualcosina....altrimenti si può dire addio alla stagione (bottacci/merli)!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Oggi nonostante fosse un ottima giornata ho fatto 5 tiri sulle pasture tutti in una ventina di minuti poi non ho visto piu' nulla fino alle 10,30 che ho staccato. 4 tb 1 ts
                            hanno messo una settimana di tempo bello e stabile speriamo..
                            Assenza di merli e di uccelletti.
                            Spero nei sasselli e nelle cesene...

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da BRESCIANO Visualizza il messaggio
                              Oggi nonostante fosse un ottima giornata ho fatto 5 tiri sulle pasture tutti in una ventina di minuti poi non ho visto piu' nulla fino alle 10,30 che ho staccato. 4 tb 1 ts
                              hanno messo una settimana di tempo bello e stabile speriamo..
                              Assenza di merli e di uccelletti.
                              Spero nei sasselli e nelle cesene...
                              Una domanda a tutti voi capannisti.
                              L assenza del bottaccio può avvenire,ci sn anni bui,ma vi domando anche voi come noi del centro sud avete una scarsità anche di uccelletti(fringuelli,pispole,peppole,ect) in migrazione?
                              Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                              Governatela e dominate sui pesci del mare,
                              sugli uccelli del cielo
                              e su tutti gli animali".

COMMENTA

• BRESCIANO
                                BRESCIANO commentata
                                Modifica di un commento
                                Io non ho sentito nemmeno una peppola...
                                Fringuelli qualcuno passa ma non come gli anni passati.
                                L'unica specie che vedo molto attiva sono i lucherini che di solito non passano dove sono io

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X