annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valli bresciane qualcosa stamattina si è mosso.. Sparato a 10 tb raccolti 8 sparato a 3 merli raccolti 2. Nonostante i sasselli sono gia' in estro non ne ho visto mezzo..

COMMENTA

• Emigrato verso il mare e la levataccia è stata ripagata alla grande, fatto quota agevolmente, migliore mattina dell'anno, metà merli e metà tordi, tutti animali abbastanza nervosi specialmente i tordi,.... qualche bottaccio sui secchi dopo le 10, prima tutti animali che arrivavano bassi..
      Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Pianura vicenza..5tb fino le 8.30 poi stop..lunedì viste molte allodole oggi zero

COMMENTA

• Spostati in quel di San Gimignano divertiti almeno li abbiamo visti tirato a 20 raccattati 17. Uno disperso 2 padellati uccelli cattivi come sempre 4 me il resto tb uccelli che ci passavano sopra e tiravano diritti senza nemmeno girare il capo i richiami a palla qualche altro me. Ma nervosi visti e spariti alle 9,30 Poco più tutto sparito....
          mucho83 e lele 68 piace questo post.

COMMENTA

• Dimenticavo i carnieri di sabato e domenica, di solito si ricordano le cose belle ... sabato 4 tiri tutti bottacci, domenica al mare 17 tiri con 13 bottacci e 2 merli raccolti.. lunedì non sono andato..
            PALI e lele 68 piace questo post.
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Tornati in quel di s.Gimignano molto meno di ieri fatto 12 tiri tutti uccelli solitari 4 me e 8 tb a differenza di ieri che si vedevano fringuelli e colom bi stamani zero totaleva bene così....

mucho83 e lele 68 piace questo post.

COMMENTA

• Mattinata deludente...nonostante qualche uccello si è visto il mio capanno è esposto su un promontorio e stamattina un vento di ponente davvero importante(faticavo a sentire i richiami cantare a tratti)ha rovinato la mattina...sentito qualche colpo in giro ma niente di che... alle 8.15 staccato con 1me 1tb e 1sax.Buono il passo dei piccoli sopratutto quando stavo staccando...verranno tempi migliori...almeno spero...
                lele 68 piace questo post.

COMMENTA

• ho letto in giro di buonissimo movimento zona franciacorta con numeri in doppia e tripla cifra
                  Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da jack Visualizza il messaggio
                    ho letto in giro di buonissimo movimento zona franciacorta con numeri in doppia e tripla cifra
                    Non diciamo sciocchezze su...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• jack
                      jack commentata
                      Modifica di un commento
                      Ho riportato fonti lette su gruppi watsupp di vari conoscenti....poi la veridicità o meno delle fonti non la so...

• Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
                    Non diciamo sciocchezze su...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                    Finalmente ti si legge, che piacere...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                    Governatela e dominate sui pesci del mare,
                    sugli uccelli del cielo
                    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Ieri non andato x impegni oggi il nulla silenzio venatorio zero uccelli telefonato giro di capanni nessuno ha visto qualcosa...boh...scomparsi...zona Fano.

COMMENTA

• Oggi acqua fatto passo ...domani invitato da amici al re dei cieli sua maestà il colombo staremo a vedere.....
                        mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Oggi 2 tiri a tb unici visti.batteria in salute malgrado non vedessero nulla.assalito da mosche e zanzare e moscerini mentre a notte stendevo le gabbie.zona Fano.
                          lele 68 piace questo post.

COMMENTA

• Tutta nebbia 2tb smontato ore 9..

COMMENTA

• Arezzo val di Chiana :
                              Mercoledi e giovedi 10 tiri in totale tutti botacci ,ieri diluvio universale oggi 5 tiri 4bottacci 1 sax
                              Mi dite una cosa.....: ma i merli quest'anno non hanno covato.......?
                              francesco70 e zucchi piace questo post.

COMMENTA

• Cokkinja
                                Cokkinja commentata
                                Modifica di un commento
                                Con questo covid non si tromba più..........

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X