Oggi 3 bottacci qualcuno che girava qua e la ma non credevano a nulla.visti colombi tanti uccelletti e 3 gazze.atc ps2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio capanno 2020-2021
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
2tb un me ieri e 2 tb oggi...che dire...fringuelli in passo"da filmato"sempre bellissimi da vedere almeno loro mi ricordano che oggi è il 18 ottobre...Tb che si trascinano verso la fine del passo senza acuti e primi sasselli qua e là...unico squillo la prima cesena di un amico a un paio di km da me...in attesa...
- 2 mi piace
COMMENTA
-
settimana con 4-5 tordi per mattina,oggi 4 tordi e un merlo,ieri visti i primi fringuelli e peppole pacifici,calavano sulle piante si spostavano e si rincorrevano in pianta...oggi in pianura hanno visto molti colombacci...il piu alti e gruppi anche grossi...e alcuni anche a quota di tordi,che sinceramente non riesco a capire quale linee prendano,visto che noi in montagna vediamo gran poco...alle 10.30 era iniziata a salire la nebbia e qualche tordo iniziava a girare,non so perché prima nulla...staccato alle 11 per impegni con la prole..si prova domaniFlavio
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Nel fine settimana si sono viste piu' guardie che tordi.. (hanno controllato tutti i capanni) che hanno fatto da 1 a 3 tordi
stamattina si e' mosso qualche tordo nella nebbia fitta fatti 12 tb e 1 me
COMMENTA
-
Purtroppo annata scarsa per noi stamani visti qualche me in più .a dire cattivi e poco anche 5 tutti insieme ma impossibile mettere le canne addosso si appogiavano e via nel verde fuori tiro tb quasi nulla comunque raccattati 5 me. 4 tb alle 8 Si poteva fare festa assenza totale di altri uccelli solo branchi di colombi altezze infinite nel senese amici invece raggiunto quota. Zona futa
COMMENTA
-
Prima mattina con sasselli completi per abituarli un po e subito arriva il primo ts di stagione...poi 3 tb e un me lo seguono...visto nient altro e media 5/6 colpi ma in altre zone del Bresciano un po di tb si sono mossi...credo che mercoledi e giovedi sarà l ultima loro possibilità poi saremo davvero troppo avanti...speriamo!!!
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Mattinata senza sorprese con tordi ormai deludenti...iniziato in perfetto orario invece il passo dei merli visti parecchi anche a gruppetti...e ancora buon passo di fringuelli...alla fine 4 me 1tb(l unico visto)e 2 sax vengono a casa con me...Domani ultimo giorno di sole prima della pioggia di venerdi quindi in qualcosa in più ci spero...Prealpi Bresciane..lele 68 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria "Corvidi 2020-2021"da A.leBella cacciata !!! Complimenti !!...
-
Canale: Cacciare le Specie Nocive
oggi, 11:27 -
-
Commenta in Radio migratoria centro 2020/21da HUNTERSKI67Se ce fossero tante beccaccie -quaglie, beccaccini o quant'altro sia cacciabile dopo una ferma del cane- come ci sono i colombacci ormai ovunque probabilmente...oggi, 11:09
-
Rispondi a Brescia, manifesto choc contro i cacciatorida AlphalolloQuesto è il risultato di scelte scellerate in cabina elettorale, se continuiamo a dare il voto agli animalari che cosa vogliamo aspettarci?? E questo è niente, il peggio deve ancora venire.
Faccio presente che se sul cartello fosse stato scritto " la caccia non è uno sport ma una passione ed uno stile di vita - si alla caccia" Un messaggio quindi senza nessuna offesa verso nessuno, questo sarebbe stato tolto nel giro di un secondo ed il responsabile denunciato anche se non c'è...-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 11:01 -
-
da tritexIl punto è che la legge di stabilità è composta da centinaia di articoli anche quest'anno non vi è stato dibattito e modifica nelle varie commissioni...
-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:55 -
-
Rispondi a mbeh!!da AlphalolloComplimenti.
Purtroppo tra zone rosse, arancioni, neve e divieti vari, è dal 20 dicembre che non vado a caccia. Adesso sta piovendo e mette acqua...oggi, 10:41 -
da AlphalolloAvremo sicuramente un forte aumento... le associazioni ci guadagneranno e potranno anche dire che non è colpa loro ma del governo...
Nel 2023...-
Canale: La Politica nella caccia
oggi, 10:31 -
-
Commenta in Radio capanno 2020-2021da zucchiScusa se mi intrometto dato che avevi chiesto a Berto al peglio si caccia niente neve io ero passato lunedì verso le 11 per dare un occhiata se vi era...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 10:28 -
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2020/21da petrettiIeri giornata alla edere dalle 10 alle 15... non tantissimi bottacci ma via via qualcuno si presenta a tiro... fatti 5 e 1 colombaccio. Tra una mezz'ora...oggi, 09:49
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA