annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2020-2021

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi 2 tb. Non si è visto niente, neanche fringuelli che a questo periodo da noi e con la giornata splendente di oggi dovrebbero essere passati a flotte. Disperazione.
    MAURO13 piace questo post.

COMMENTA

• Tutto in un ora 9 tiri 2 me 7 tb il resto nulla totale di nessuna specie in zona sentito amici si va da 2 a 5 - 6 anche un amico abbattuto 1 sax zona passo futa

COMMENTA

• Pianura vicenza..disastro assoluto..1 tb e null'altro..non pervenuti fringuelli e colombacci .Vista 1 allodola. Nella zona i capanni tutti silenti. I cieli sono completamente vuoti..e domani mettono pioggia..mah
        lele 68 piace questo post.

COMMENTA

• Arezzo collina, tirato a 4 bottacci ma passo praticamente nullo, visto qualche fringuello e qualche colombo ma pochissima roba, si attendono tempi migliori, penso che nel fine settimana ci dovremo divertire, forse più da domenica che da sabato..
          giuseppe70, giammarco e Cokkinja piace questo post.
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• "dalle stelle alle stalle " era da sabato che non tornavo al capanno,e da 20 sono passato ai 3 tiri di oggi 2bottacci 1 merlo........................

COMMENTA

• Visti 3 tb e sparato a 3 tb...giornata limpida e fredda prima della pioggia di domani...visto un buon passo di fringuelli ma tordi assenti... tutti i capanni sotto le 10 unita...vista la data dalle nostre parti sarà ricordata come un annata pessima per i tordi...speriamo in tempi migliori da settimana prossima...

COMMENTA

• BRESCIANO
                BRESCIANO commentata
                Modifica di un commento
                Purtroppo confermo...

• Originariamente inviato da MAURO13 Visualizza il messaggio
              Pianura vicenza..disastro assoluto..1 tb e null'altro..non pervenuti fringuelli e colombacci .Vista 1 allodola. Nella zona i capanni tutti silenti. I cieli sono completamente vuoti..e domani mettono pioggia..mah
              Ascolta i guru. Sono indietro.....
              MAURO13 piace questo post.

COMMENTA

• lancia delta
                lancia delta commentata
                Modifica di un commento
                si...a indietro tutta...

• Prealpi lecco 700 metri sparato a 4 TB raccolti 3 versante opposto da 10 a poco meno di 20 .cielo completamente assente di movimento. Cavolo siamo al 14 ottobre!!!!!!!!!
              Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Ieri 6 tb nuvoloso/soleggiato
                stamattina sotto la pioggia 4 tb
                per ora non ho visto ts
                Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Oggi fatto 1 tb per miracolo. Domani, causa impegni in mattinata che non mi permettono spostamenti, ultimo giorno a capanno coi tordi, poi, vista l'annata, me ne andrò ad allodole con il socio (sperando in almeno quelle, dato che fin'ora nemmeno quelle si vedono)

COMMENTA

• Ohi visti si o no 10 uccelli non curanti e cattivissimi quasi tutti me tirato a 4 me viste 2 tordele il resto come diceva la canzone e noia cielo sereno bellissima giornata fresca assenza totale di migrazione in zona tutti disperati da 0 a 5 tiri silenzio venatorio zona futA

COMMENTA

• Originariamente inviato da Setter94 Visualizza il messaggio
                      Oggi fatto 1 tb per miracolo. Domani, causa impegni in mattinata che non mi permettono spostamenti, ultimo giorno a capanno coi tordi, poi, vista l'annata, me ne andrò ad allodole con il socio (sperando in almeno quelle, dato che fin'ora nemmeno quelle si vedono)
                      Quelli del ritardo sono spariti? Hanno niente da dire?

COMMENTA

• lancia delta
                        lancia delta commentata
                        Modifica di un commento
                        porta pazienza Lorenzo

• Pianura romagnola il nulla..

COMMENTA

• Ciao ragazzi fate sapere come va il passo io per un po' niente caccia😡😡

COMMENTA

• Pianura vicenza..un punto a favore è sicuramente il fatto che almeno qui oggi sia stato un giorno di inizio passo..qualcosa si è mosso..visti molti stormi di colombacci..diversi bianchetti di fringuelli..e una 20na di allodole..chiudo la giornata con 4 tb 1 sax 4 allodole..spero continui anche se x i tb penso siano in fase discendente
                          lele 68 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X