annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio capanno 2020-2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Finalmente dopo un inizio penoso di ottobre , oggi finalmente sono arrivato a quota !!!!! tutti bottacci niente merli!
    Visti fin dal buio a ciuffetti di tre quattro ma molto diffidenti..... penso di aver visto poco meno di un centinaio di tordi, uno spettacolo, staccato alle 11.30 con il ventesimo tiro
    A supernitro, zucchi e 3 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Stamattina andato in doppia cifra con i tordi e 2me peccato che avevo i potatori a fianco nei peschi..seno si poteva fare qualcisina in piu..altro capanno sempre in pianura sfiorato quota 20..richiami in piena..non sono di montaletto..saluti a tutti
      A supernitro, zucchi e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
        Salve a tutti atc ps2 oggi 2 bottacci a buio poi ne faccio altri 6 fino alle 8.40 circa tutti a gruppetti in entrata.poi visto 2 branchi di colombi di una ventina circa.gruppetti di uccellini che mi hanno.riempito la buttata e le prella adiacenti.dopo le 9.30 nn ho visto più nulla ma cmq x me va bene così.
        zucchi e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Nonostante ci giungano notizie che, anche se a macchia di leopardo, il passo c'è stato, da noi miseria con 2 TB. Entrati un altro paio e un gruppetto di tre, ma cattivi non ci hanno dato il tempo. Per noi purtroppo quest'anno ANNATACCIA, almeno fino ad ora. Tanti ci dicono passati ieri di venerdì. Nonostante previsioni meteo inclementi per domani, bisogna esserci. I tempi sono maturi e appena possibile si deve tentare. Ciao a tutti.
          zucchi piace questo post.
          Cesare IL GRANDE

COMMENTA

• mucho83
            mucho83 commentata
            Modifica di un commento
            Non ti abbattere la passione deve prevalere su tutto.io che devo di che nel forum so quello che spara di meno...

• Zoom Testo
          Maremma Grossetana stamattina consistente entrata di bottacci e colombi.
          Finalmente una buona giornata, ci siamo divertiti.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

zucchi e francesco70 piace questo post.
          Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
            Oggi magra per quanto potevo fare... solo 10 tiri con 1 solo merlo, ma entrati tanti tordi, soprattutto per quanto hanno sparato a volo più che per quelli che ho visto.. richiami quasi muti nei momenti importanti, peccato, si poteva fare quota tranquillamente.. le altre volte avevano cantato molto meglio. atc pisa 15. A volo è stata una guerra fino alle 9 ma poi in alcune zone hanno continuato fino alle 11..domani tempo incerto, lunedì idem ma con venti di terra, chi può vada, io purtroppo non posso..
            todo61 e Cokkinja piace questo post.
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Cokkinja
              Cokkinja commentata
              Modifica di un commento
              nonostante il numero di tiri fatti anchio oggi richiami inesistenti......

• Zoom Testo
            Anche da noi specialmente nel chianti sempre a macchia di leopardo hanno fatto numeri grossi ......io sono contentofatto 18 tiri tutti tb nessun merlo tutti animali Bono e avevo i richiami che non davano il massimo acqua o no domattina prese ti poi si vedrà molto movimento più nei passettini di collina che sui 1000 mt comunque domani prese enti

COMMENTA

• Zoom Testo
              Colline senesi oggi 9 tb e 1 me. Poi acqua a scroscio. Cosa si dice al Nord,stanno entrando?

COMMENTA

• Zoom Testo
                Oggi vento abbastanza moderato con qualche raffica improvvisa da farti venire un colpo.cmq faccio 4 bottacci ma nel complesso passo fermo o quasi.sono arrivati gli storni che meglio x loro non mi si son messi.atc ps2

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Oggi tempo coperto ma senza pioggia 10 tiri fra tordi e merli..
                  mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Il meteo ci grazia per tutta la mattina, io faccio 12 tiri in un capanno nuovo, raccolti 10 tb, amici in provincia da 5 a 25 tiri, molto disomogenea come giornata.. Richiami molto meglio di ieri ma passo più scarso..il capanno è ovviamente da migliorare ma per essere a 10 minuti da casa, và bene, passabile..
                    mucho83, malabbizzo e zucchi piace questo post.
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Ci ha dato tempo fino alle 9,15 poi acqua che ci siamo bagnati ma bagnati comunque 11 tiri molto più nervosi di ieri i primi tre a buio tutti in terra stamani 3 me che ieri neanche l ombra resto tb. Domani presenti
                      mucho83 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        ATC FI4 zona mugello :

Ieri fatti 14 tiri con 2 merli ed il resto tordi e visti tanti tordi ma cattivissimi che non davano il tempo neanche di prendere il fucile;
                        Oggi fatti 17 tiri con 4 merli e visti molti uccelli in meno ma parecchio più curanti, peccato esser dovuti venire via alle 9:20 a causa del temporale.
                        Saluti a tutti.
                        A supernitro, mucho83 e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Prealpi Bresciane passo"vero"iniziato venerdi con tordi(finalmente)fringuelli e tutto il resto della banda...ieri giornata splendida di sole con forte passo...uno spettacolo sempre bello da rivedere ogni anno!!!...Cmq fatti 17 tiri raccolti 16 tutti tb poi come previsione acqua forte tutta notte e tutto oggi con nebbia in montagna....oggi riposo già contento per ieri non ho voluto disturbare i 2 tb ritardatari sotto la pioggia...
                          mucho83, zucchi e riccà piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Buongiorno, sabato ho fatto 12 TB domenica sotto la pioggia e venticello fatti 8 TB

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X