Ciao, ha precisato che inizialmente era previsto prima dell'apertura di qest'anno, ma poi con il covid è stato tutto postecipato, e dovremo attendere il decreto interpretativo della nuova legg
Un saluto Giuliano
 
Un altra cosa che mi viene in mente, finora gli allevatori non scrivevano nella ricevuta l'anno di nascita del soggetto, da ora in poi sarà bene farcela scrivere..si riconosce dall'anello? in una contestazione, può valere un numero sull'anello?
 
Salve,sono stato ad una riunione presieduta dall'assessore regionale Marco Remaschi.
La modifica di legge che i richiami vivi in possesso del cacciatore inanellati prima del 1 gennaio 2011 non saranno più consentiti ad uso venatorio.
Tutti i richiami inanellati successivamente al 1 gennaio 2011 saranno oggetto di nuova apposizione di anello rilasciato dalla Regione Toscana con una validità di anni 10 dalla data del primo inanellamento, come da documentazione di origine del soggetto, e saranno registrati attraverso un nuovo portale realizzato dalla Giunta Regionale.
Un saluto Giuliano
 

krell91

Utente Registrato
Messaggi
591
Punteggio reazioni
47
Punti
128
PEr gli amici toscani, ho letto la legge regionale 61 cap. 28 e dice che non puoi avere richiami più vecchi di 10 anni, puoi portare solo dal 2011 in poi, avete notizie più recenti?
 
osservazione giusta.la legge parla di data di primo inanellamento e questo deve risultare da qualche parte.ovvio che per il pregresso penso faccia fede la data della ricevuta e da quella partano i dieci anni..
 
Buonasera Giuliano,
ma la modifica alla legge da quando entrerà in vigore? Si sente parlare Febbraio 2021.
Quindi quest'anno andiamo a caccia con la documentazione che abbiamo in possesso?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto