Re: Nominativi ALLEVATORI

Salve a tutti sono un piccolo allevatore con delle coppie di sasselli e bottacci mi piacerebbe interloquire con qualche appassionato in questo campo ciao e grazie a tutti ps è il mio primo messaggio non so se ho fatto tutto a modo ....

Io sto predisponendo documentazioni per ottenere nullaosta dalla Regione Liguria ed a breve dovrei essere a posto.
La settimana prossima inizierò a costruire la prima voliere esterna per una coppia di bottacci.
2 interne le ho già preparate per i sasselli.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ciao Agata000io ho attualmente 4 coppie di Sassello e2dk Bottaccio allevate interne per noi ancora presto ci vorranno ancora 20 giorni circa Ciao

- - - Aggiornato - - -

Iosonoiscritto da 6 anni al Foi regolarmente ho gia ricevuto gli anellini speriamo bene per quest'quest'anno ciao
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ciao Agata000io ho attualmente 4 coppie di Sassello e2dk Bottaccio allevate interne per noi ancora presto ci vorranno ancora 20 giorni circa Ciao

- - - Aggiornato - - -

Iosonoiscritto da 6 anni al Foi regolarmente ho gia ricevuto gli anellini speriamo bene per quest'quest'anno ciao
ciao e benvenuto Bruno.di dove sei?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Io sono iscritto alla foi da 15 anni ma ho sempre allevato canarini .
Ora grazie a modifiche apportate alla legge regionale ligure anche noi possiamo allevare e portare i nostri prodotti al capanno .
quest'anno inizierò con una coppia di bottacci e poi in autunno , seguendo il fotoperiodo, farò una coppia di sasselli all'interno.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ciao io comincerò come ti dicevo fra una ventina di giornipoiproseguo quasi fino ad agosto dato che dalle mie parti in Trentino il clima è fresco.....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ciao agata000come dicevo in una discussione precedente io abito in Trentino così il nostro clima fresco ci permette di allevare internamente tordidi quasi fino ad agosto

- - - Aggiornato - - -

Ciao zona alpi sono del trentino.
 
Per il prossimo anno vorrei prendere 2-3 bottacci e 2-3 sasselli d'annata per tirare al volo.

Dove e quando posso prenderli senza spostarmi troppo?sono di reggio emilia ma potrei spostarmi anche verso massa/la spezia/bologna/Piacenza

A cosa devo stare attento?
I sasselli giovani zirlano?
 
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto io abito in Trentino e vorrei acquistare 2 botacci e 2 sasselli giovani da inserire nel foto periodo per il prossimo anno, avete qualche consiglio dove acquistarli?
grazie
 
Una domanda. Mi avete detto in passato che nella mia regione (Liguria) c'è un allevatore di nome Bonifacino Luciano ma su internet non riesco a trovarlo. Dove risiede? C'è anche il sito Internet? Qualcuno di voi ha il suo numero di telefono? Grazie in anticipo.
 
Grazie del numero di cell Mariano. Qualcuno qua del forum ha mai comprato da Bonifacino in Liguria e sa dirmi come si è trovato?
 
Oggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.
 
Oggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.

Solo la collocazione: nella nostra zona o al di fuori?
Grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto