Re:

Re:

gazzetta ha scritto:
grazie botahv79, sono andato sul sito della multisound e ho sentito i canti, sono un pò particolari, era meglio se mi regalava un fringuello maschio, comunque grazie del tuo consiglio ciao a risentirci presto
se vai a caccia con la peppola,ti diverti da matti,quando ne vede una passare stringe talmente tanto che scende di sicuro,vanno a branchi,se ne passano 20 le fai tutte,spari,fanno un giro in cerchio e ritornano !!
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

allodola62 ha scritto:
chi sa darmi il nome di qualche allevatore nel bresciano per allodole novelle con dei prezzi onesti e se le prendo da un privato che documenti devo avere per essere in regola
a brescia io ne conosco uno,mi sembra un pò caro,però se ti interessa ?? BELLERI ROSANNA VIA SERADELLO 1/3 SAREZZO BS TEL 030 832905 ha un pò di tutto,allodole,bottacci,sasselli,cesene,fringuelli,peppole !!
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Io mi sono praticamente sempre servito dall'allevatore di Muscoline, specialmente per i sasselli, e devo dire di essermi sempre trovato bene.
Saluti N
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Qualcuno conosce allevatori di tordi bottacci sasselli e merli in veneto?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
Mattia
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

avete nominativi di allevatori di allodole zona vicenza-padova-treviso?
vorrei prenderne due/tre per prova ai fini canori non di riproduzione.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Mattia_Sostizzo ha scritto:
Qualcuno conosce allevatori di tordi bottacci sasselli e merli in veneto?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
Mattia

Interessa pure a me ... io abito vicino a Trento ,a mi va benissimo cercare nell'alto veneto o bresciano.

Qualcuno ha dei riferimenti per acquistare ( merli e tordi ) magari a prezzi non fuori di testa.

Grazie
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

botahv79 ha scritto:
franz55 ha scritto:
Qualcuno conosce allevatori di ciuffolotti in zona veneto friuli. grazie
se vai alla fiera di Sacile qualcuno lo trovi, ora sotto mano per i ciuffolotti non ho nulla.

e allevatori alto veneto ( io sono vicino a trento ) ?

Mi servono 2 merli e qualche tordo dell'anno .
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

aemer ha scritto:
botahv79 ha scritto:
franz55 ha scritto:
Qualcuno conosce allevatori di ciuffolotti in zona veneto friuli. grazie
se vai alla fiera di Sacile qualcuno lo trovi, ora sotto mano per i ciuffolotti non ho nulla.

e allevatori alto veneto ( io sono vicino a trento ) ?

Mi servono 2 merli e qualche tordo dell'anno .

conosco qualcuno nel trevigiano se vuoi..
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Bota se poi ti ricordi... ti avevo chiesto anch'io un paio di nominativi.. Porta pazienza... mi dispice romperti le scatole... ma non conosco altri a cui romperle!!! [lol.gif]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

andreaardu85 ha scritto:
Bota se poi ti ricordi... ti avevo chiesto anch'io un paio di nominativi.. Porta pazienza... mi dispice romperti le scatole... ma non conosco altri a cui romperle!!! [lol.gif]


caro mirco per un vero intenditore come te questo è il duro prezzo da pagare [lol.gif]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

se a qualcuno può interessare qui a montebelluna c è un allevatore che tratta parecchie specie [spocht_2.gif] [up.gif]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ho acquistato recentemente 2 merli in un allevamento di Muscoline (BS) , li ho provati fino ad ora solo a casa, cambiando ad entrambi ogni mattina il posto, cantano e bene, da qui a vederne l'utilità a capanno sappiamo cosa ci passa, vedremo .... Ringrazio Bothav e Diego per la segnalazione.
Una curiosità hanno le code arrotondate e accorciate per evitarne la rottura in gabbia, lo fanno anche alle cesene, magari qualcuno di voi già lo fa, è un accorgimento intelligente a mio parere.
ciao
Fausto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto