Re: Nominativi ALLEVATORI

rivers ha scritto:
X Botahv, renato e tutti gli altri amici veneti...
Qualcuno conosce allevatori di tordi sasselli in zona veneto-friuli..??
Non di muta per averli pronti subito...
mi interessavano più dei novelli da averli buoni per le prossime stagioni

Grazie
Marco


a treviso ne conosco un paio, a verona ho pure un caro amico ma ha avuto dei casini, se vuoi novelli dubito che te li cedano ora prima di sentirli..
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

rivers ha scritto:
X Botahv, renato e tutti gli altri amici veneti...
Qualcuno conosce allevatori di tordi sasselli in zona veneto-friuli..??
Non di muta per averli pronti subito...
mi interessavano più dei novelli da averli buoni per le prossime stagioni

Grazie
Marco
a treviso ne conosco un paio, a verona ho pure un caro amico ma ha avuto dei casini, se vuoi novelli dubito che te li cedano ora prima di sentirli..
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

rivers ha scritto:
X Botahv, renato e tutti gli altri amici veneti...
Qualcuno conosce allevatori di tordi sasselli in zona veneto-friuli..??
Non di muta per averli pronti subito...
mi interessavano più dei novelli da averli buoni per le prossime stagioni

Grazie
Marco
a treviso ne conosco un paio, a verona ho pure un caro amico ma ha avuto dei casini, se vuoi novelli dubito che te li cedano ora prima di sentirli..
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

uncacciatore ha scritto:
grazie Diego allora andrò a Muscoline!!
E' questo il bello di questo forum, ci si aiuta anche ad evitare fregature!!
Io normalmente vado a Ponte Zanano (Sarezzo) Belleri Rosanna..io mi trovo bene poi ogni rivenditore ha come cliente chi non cambierebbe mai e chi invece ne parla sempre male per cui...comunque se ti interessa prendi in considerazione anche questo magari gli fai un colpo di tel. così valuti...ciao
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

duel ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
grazie Diego allora andrò a Muscoline!!
E' questo il bello di questo forum, ci si aiuta anche ad evitare fregature!!
Io normalmente vado a Ponte Zanano (Sarezzo) Belleri Rosanna..io mi trovo bene poi ogni rivenditore ha come cliente chi non cambierebbe mai e chi invece ne parla sempre male per cui...comunque se ti interessa prendi in considerazione anche questo magari gli fai un colpo di tel. così valuti...ciao

grazie della dritta. farò un colpo di telefono ad entrambi.
se si risparmia qualche euro non fà male..
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

botahv79 ha scritto:
rivers ha scritto:
X Botahv, renato e tutti gli altri amici veneti...
Qualcuno conosce allevatori di tordi sasselli in zona veneto-friuli..??
Non di muta per averli pronti subito...
mi interessavano più dei novelli da averli buoni per le prossime stagioni

Grazie
Marco
a treviso ne conosco un paio, a verona ho pure un caro amico ma ha avuto dei casini, se vuoi novelli dubito che te li cedano ora prima di sentirli..

Per quando se ne riparla allora???
Se li prendo appena finisce il periodo di passo (dicembre ad esempio) pensi che si possa trovare qualcosa di buono...anche chiusati eventualmente.. [26]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Dalle mie dalle 200 250 in su per un verso ( non troppo bello ).
I miei di primo anno -Vi sapro' dire bisogna che prima li ascolti.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Diego ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
ci dovrei andare martedì.
anch'io un'amico mi aveva portato a casa 2 peppole da quello di Monticelli Brusati a metà prezzo rispetto ai miolo!!
Diego ma chi sarebbe quello in Franciacorta da evitare?

Proprio quello a cui ti riferisci...
non so quanti allevatori ci siano a monticelli.. ma io mi sto servendo proprio lì ( perchè venendo da lontano conosco solo lui) . a parte i prezzi un po'altini come qualità mi sono sempre trovato molto bene. perchè stare lontani??? rispondimi se vuoi in p.m.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI


a treviso? ha anche cesene? potresti dirmi indirizo e nr telefono?
grazie
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

qualcuno sa indicarmi dove rivolgermi per cesene zona pordenone treviso potrogruaro latisana, ve ne sarei veramente grato.
ciao a tutti michel 59
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

comunque se qualcuno può darmi notizie il mio nr cel 3388719816
grazie michel59
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Salve a tutti,io sono un neofita dell'allevamento e vorrei chiedere a voi i consigli utili per cominciare a svolgere così a livello amatoriale questa attività.
Io abito nella provincia di padova e vorrei capire dove posso acquistare delle buone coppie di allodole per cominciare a fare il tutto,le stanze e le volliere sono pronte e il fotoperiodo mi deve arrivare a giorni.
Spero di ricevere al più presto i Vostri consigli e qualche nominativo utile per procedere all'acquisto delle prime allodole.
Grazi infinite.
Erik Granzon
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

erikg ha scritto:
Salve a tutti,io sono un neofita dell'allevamento e vorrei chiedere a voi i consigli utili per cominciare a svolgere così a livello amatoriale questa attività.
Io abito nella provincia di padova e vorrei capire dove posso acquistare delle buone coppie di allodole per cominciare a fare il tutto,le stanze e le volliere sono pronte e il fotoperiodo mi deve arrivare a giorni.
Spero di ricevere al più presto i Vostri consigli e qualche nominativo utile per procedere all'acquisto delle prime allodole.
Grazi infinite.
Erik Granzon


Ciao Erik prima cosa che devi fare e' la domanda in provincia per l'allevamento, senza di quello poi son sempre rogne...
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

chi sa darmi il nome di qualche allevatore nel bresciano per allodole novelle con dei prezzi onesti e se le prendo da un privato che documenti devo avere per essere in regola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto