Re: Nominativi ALLEVATORI

ragazzi io e altri due miei amici vorremmo acquistare dei tordi bottaccio ma dove cavolo si comprano in campania?possibile che nessuno li venda?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

leolux ha scritto:
ragazzi io e altri due miei amici vorremmo acquistare dei tordi bottaccio ma dove cavolo si comprano in campania?possibile che nessuno li venda?
che io sappia no.
qualcuno mi sa dare informazioni su sciattella??? è una persona seria?? o c'è qualcun altro nei pressi di perugia affidabile?e in abruzzo e in molise non c'è nessuno? vanno benissimo anche amatori... grazie
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

tonigiordani ha scritto:
fino a che non aumentano le catture i prezzi continueranno ad aumentare. l'unica soluzione secondo me sarebbe quella di potere regolarizzare i feriti come in trentino.

Purtroppo la legge non consente ai roccoli di catturare le specie cacciabili in regime di deroga (che in Lombardia sono Fringuello, Peppola e Storno)...pertanto, se si vogliono utilizzare i richiami vivi delle suddette, bisogna gioco forza rivolgersi agli allevatori.
Ciao
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Diego ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
fino a che non aumentano le catture i prezzi continueranno ad aumentare. l'unica soluzione secondo me sarebbe quella di potere regolarizzare i feriti come in trentino.

Purtroppo la legge non consente ai roccoli di catturare le specie cacciabili in regime di deroga (che in Lombardia sono Fringuello, Peppola e Storno)...pertanto, se si vogliono utilizzare i richiami vivi delle suddette, bisogna gioco forza rivolgersi agli allevatori.
Ciao
ti voglio vedere a trovare un allevatore di storni,visto che le notizie delle deroghe sono diventate ufficiali a meta' luglio,ma sicuramente ci sara' qualcuno con anellino foi o della provincia [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO E LEGGENDO DI CHE COSA SI PARLA IN QUESTO FORUM
VOLEVO PORVI UNA DOMANDA: PER CASO CONOSCETE DEI NOMINATIVI DI ALLEVATORI CHE RISIEDONO IN VENETO IN PARTICOLARE NELLA PROVINCIA DI TREVISO???
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

ciak ha scritto:
CIAO SONO UN NUOVO ISCRITTO E LEGGENDO DI CHE COSA SI PARLA IN QUESTO FORUM
VOLEVO PORVI UNA DOMANDA: PER CASO CONOSCETE DEI NOMINATIVI DI ALLEVATORI CHE RISIEDONO IN VENETO IN PARTICOLARE NELLA PROVINCIA DI TREVISO???


dipende, forse si, che cosa ti serve?
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

SCUSA X IL RITARDO COMUNQUE MI SERVIREBBERO DELLE ALLODOLE
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

E COME UCCELLI DA RICHIAMO IN GENERE CI SONO ALLEVATORI NEI PARAGGI SCUSA SE TI RISPONDO TARDI MA STO LAVORANDO
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

GRAZIE CMQ SEI MOLTO GENTILE A RISPONDERMI E VISTO CHE HO 18 ANNI E HO APPENA FATTO LA LICENZA SE MI POTEVI ASSICURARE QLC ONESTO E BRAVO ALLEVATORE DI FIDUCIA [5a]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

ciak ha scritto:
GRAZIE CMQ SEI MOLTO GENTILE A RISPONDERMI E VISTO CHE HO 18 ANNI E HO APPENA FATTO LA LICENZA SE MI POTEVI ASSICURARE QLC ONESTO E BRAVO ALLEVATORE DI FIDUCIA [5a]


sinceramente i nominativi non li ho li conosco perche' vengo sempre alle fiere dei osei nel trevigiano tutto qui....
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

SCUSA SE TI FACCIO TUTTE QUESTE DOMANDE MA TU X LA MUTA DEGLI UCCELLI USI LA CHIUSA TRADIZIONALE OPPURE IL FOTOPERIODO [26]
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

mmh credo sia difficile trovarli a meno. a meno che tu non sia molto amico e te li fa un prezzo particolare. A rauscedo? Penso sia allevatore un abitante su due, sono tuttiappassionati di uccelli
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

tonigiordani ha scritto:
mmh credo sia difficile trovarli a meno. a meno che tu non sia molto amico e te li fa un prezzo particolare. A rauscedo? Penso sia allevatore un abitante su due, sono tuttiappassionati di uccelli


Lo so bene son spesso da quelle parti son tutti matti, ero su pure la settimana scorsa...
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

CIAO VOLEVO SAPERE I NOMINATIVI DI ALLEVATORI NEL VENETO GRAZIE
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

botahv79 ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
mmh credo sia difficile trovarli a meno. a meno che tu non sia molto amico e te li fa un prezzo particolare. A rauscedo? Penso sia allevatore un abitante su due, sono tuttiappassionati di uccelli


Lo so bene son spesso da quelle parti son tutti matti, ero su pure la settimana scorsa...
potevi venire a trovarmi abito a 5 km da li
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

tonigiordani ha scritto:
botahv79 ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
mmh credo sia difficile trovarli a meno. a meno che tu non sia molto amico e te li fa un prezzo particolare. A rauscedo? Penso sia allevatore un abitante su due, sono tuttiappassionati di uccelli


Lo so bene son spesso da quelle parti son tutti matti, ero su pure la settimana scorsa...
potevi venire a trovarmi abito a 5 km da li


azz la prossima volta ti faccio un fischio.... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto