annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Nominativi ALLEVATORI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Certo che no, quelli disponibili da metà giugno.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Ciao Giampiero, considerato che l'anno scorso si partiva da circa 200 la cosa non mi sorprende....purtroppo con la chiusura dei centri di cattura le cose sono andate solo a peggiorare per quanto riguarda l'aspetto economico per chi pratica la caccia con i richiami vivi ( e finché c'è chi è disposto a spendere certe cifre le cose andranno sempre peggio, ovviamente mio parere personale).
      Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

• Zoom Testo
        Grazie per la risposta e mi associo al tuo giudizio , la caccia al capanno si è trasformata da una caccia popolare alla portata di tanti ad una caccia da
        elite , i prezzi sono veramente proibitivi , forse giusti per chi ci lavora ma come hai detto non si può seguire questa strada
        Diego Diego piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Certe volte ripenso a quando ero bambino e la caccia da capanno temporaneo o fisso era considerata da poveri e da anziani che così insegnavano le basi della caccia ai nipoti, di parentela più o meno stretta e i costi rispetto a chi cacciava starne, fagiani (erano pochi) o lepri con i cani erano nettamente inferiori. La prima fucilata l'ho sparata a sette anni ( posso dirlo, ormai il reato è prescritto...) un pomeriggio mentre stava nevicando con un monocanna Beretta cal. 28 di un mio zio (e che ora ho io) a dei passeri che stavano razzolando sull'aia di un contadino, mentre noi eravamo appostati dentro un fienile con le pareti fatte di mattoni messi in diagonale e contrapposti per permettere a qualsiasi vento di entrare e non far marcire il fieno. Altri tempi, per la caccia sicuramente migliori. Per il resto vedremo...
          Aldo Peruzzi

COMMENTA

• erchiappetta
            erchiappetta commentata
            Modifica di un commento
            Un pensiero....un ricordo 🙄: sicuramente poesia 👏👏👏👏👍! Un saluto

• Angelo biondo
            Angelo biondo commentata
            Modifica di un commento
            Bellissimo ricordo, il problema è che non erano migliori solo per la caccia, ma per tutto, meno invidie meno gelosie meno astio,più lire....

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
        X