Grazie del numero di cell Mariano. Qualcuno qua del forum ha mai comprato da Bonifacino in Liguria e sa dirmi come si è trovato?
-
Calendario venatorio regione Sardegna 2023-24
: 0
: 21
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 22
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 103
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 52
-
Auguroni Miky
: 10
: 70
-
Polvere RK03
: 55
-
Mbx36 calibro 20
: 3
: 129
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Nominativi ALLEVATORI
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Oggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.Giannidaino piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da peppino225 Visualizza il messaggioOggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.
Grazie.Aldo Peruzzi
COMMENTA
-
Buona sera a tutti ,questa estate mi dovrò mettere alla ricerca di nuovi Sasselli , mi hanno fatto il nome dell'allevamento Redwing , chiedo se qualcuno lo conosce e puo darmi info.
Saluti
GiampieroGiannidaino piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Ma quel prezzo è riferito a soggetti in canto? Perchè se così fosse non è poi così eccessivo come prezzo, dipende poi dalla qualità de canto.
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo BottaccioVedrai ne farà uno la mattina presto e l'altro la sera tranquillo...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 15:52 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaA volte se e giovane capita che salti un giorno
-
oggi, 10:45 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaE riparato Francesco...c'è la casetta quella classica nera della frutta...chiusa anche dietro.La voliera e coperta con un ondulo in vetroresina verde...
-
oggi, 10:43 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Stamattina il primo uovo della prima covata di una bottaccia aveva il buchino del nascituro, incrocio le dita, ha 3 uova.. Intanto ha iniziato a covare...
-
oggi, 09:08 -
-
da FranulivPer il momento leggiamolo qui appena sarà pubblicato lo inserirò
https://www.regione.sardegna.it/noti...-il-calendario...-
Canale: Notizie Stagione venatoria
oggi, 09:07 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Se il nido non è protetto dalla pioggia può essere quella la causa, l'anno scorso una bottaccia mi abbandonò il nido appena fatto quando gli si allagò,...
-
oggi, 09:06 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaErano nati giovedì...in più li ha sbattuti sul bordo del portanido la seconda volta...puoi immaginare le interiora dov'erano....
-
oggi, 08:34 -
-
Leggo con grande piacere le imprese di barone, ma nessun invidia da parte mia, per chi ha ancora tanta passione, e un po di fortuna abitativa diciamo,...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 07:58 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Quanti giorni hanno? non riesci ad allevarli allo stecco?? Mi sembra strano che sia stata la pioggia comunque..
-
Ieri, 20:40 -
-
da erchiappettaMa infatti l'alternativa sarebbe quella 👍! Per come la vedo io isolarsi su' un terreno di proprietà in localita' remota dove essere il più possibile...
-
Canale: Altro
Ieri, 18:10 -
COMMENTA