annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nominativi ALLEVATORI

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie del numero di cell Mariano. Qualcuno qua del forum ha mai comprato da Bonifacino in Liguria e sa dirmi come si è trovato?

COMMENTA

• .....estremamente competente e serio......logicamente neppure lui può darti garanzie al 100%......vai tranquillo

COMMENTA

• Grazie Max57. Sai mica qualche prezzo?

COMMENTA

• Sia dei novelli che di quelli in canto

COMMENTA

• assolutamente no.....cmq chiamalo ora perchè è il momento giusto....specialmente per i novelli....."damme ammente"

COMMENTA

• Mai novelli nascono a maggio (tordi allevati a mano) se non erro. Lo chiamo in sti giorni.

COMMENTA

• Oggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.

COMMENTA

• Originariamente inviato da peppino225 Visualizza il messaggio
                  Oggi un "allevatore" di cui non faccio il nome neanche sotto tortura mi ha sfacciatamente chiesto 150 euro per un sassello "novello" da sessare.Notare il virgolettato....licenza di commercio da strappare a mio parere li pagano una miseria a chi rischia e in mano loro diventano oro. Priorità:allestire allevamento nel più breve tempo possibile. Saluti a tutti.
                  Solo la collocazione: nella nostra zona o al di fuori?
                  Grazie.
                  Aldo Peruzzi

COMMENTA

• Zona Foligno.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi