Re: Nominativi ALLEVATORI

Non mi ricordo se ti ho già risposto, anche io mi servo dal Cincinelli che è a 20 km da casa mia, è una persona onesta e di solito ha tanta roba, anche io però ho il tuo stesso problema, sopratutto il primo anno sbattono un pò, poi si calmano..
Comunque lui è solo commerciante e non è un allevatore, infatti nel foglietto che rilascia non c'è il timbro della provincia necessario per gli allevatori..
Per gli amici di Arezzo, occhio ad alcuni altri allevatori e commercianti della Provincia, ci ho preso delle fregature colossali, dei veri delinquenti, ma non mi fregano più e quando posso gliedo dico nel muso con soddisafazione che hanno perso un bel cliente.....
ciao
Ciao Francesco, scusa se mi permetto, ma il Cincinelli è un allevatore con la A maiuscola, ti dico questo, perchè sono anni che sono cliente, e ci fù una volta che mi portò a vedere le sue numerose voliere in attività che ha proprio dietro casa.(questo solo per dovere di cronaca).
Io dal Cincinelli ci compro oltre ai bottacci di nido anche le cesene che si sono rilevate dei buoni richiami.
Detto questo ti sarei grato, visto che per acquistare i richiami bazzico quella zona, da chi non hai avuto delle belle esperienze, questo non vuol dire che siano dei malfattori.
Saluti Alessandro.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Passato in zona Gragnano e deciso di fermarsi a conoscere Pasquinelli e rimasto colpito dall'allevamento !!!
Persona squisita !!!
Da tenere in considerazione per le prossime campagne acquisti !!
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

per la toscana pasquinelli francesco 0583 974397 vasta scelta di sasselli e cesene .

- - - Aggiornato - - -

per la toscana pasquinelli francesco 0583 974397 vasta scelta di sasselli e cesene .

- - - Aggiornato - - -

francesco per la toscana sassello la specialita della casa 0583 974397
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

per la toscana pasquinelli francesco 0583 974397 vasta scelta di sasselli e cesene .

- - - Aggiornato - - -

per la toscana pasquinelli francesco 0583 974397 vasta scelta di sasselli e cesene .

- - - Aggiornato - - -

francesco per la toscana sassello la specialita della casa 0583 974397

conosco personalmente Francesco da una vita ed è senzaltro persona competente e corretta, tuttavia segnalo quello che in Toscana ritengo sia il n. 1 assoluto Remo di Pugnano - PI da oltre 35 anni mi servo da Lui e con la massima soddisfazione
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Ciao Francesco, scusa se mi permetto, ma il Cincinelli è un allevatore con la A maiuscola, ti dico questo, perchè sono anni che sono cliente, e ci fù una volta che mi portò a vedere le sue numerose voliere in attività che ha proprio dietro casa.(questo solo per dovere di cronaca).
Io dal Cincinelli ci compro oltre ai bottacci di nido anche le cesene che si sono rilevate dei buoni richiami.
Detto questo ti sarei grato, visto che per acquistare i richiami bazzico quella zona, da chi non hai avuto delle belle esperienze, questo non vuol dire che siano dei malfattori.
Saluti Alessandro.

Mi riferisco a Paolo Cincinelli, li vicino c'è un altro Cincinelli allevatore che non mi ricordo come fa di nome. Mi disse Paolo che nel foglietto che rilasciava non era necessario il timbro della Provincia in quanto lui era solo un commerciante. Probabilmente si riferiva ai soggetti che avevo comprato io e non a quelli da lui allevati.
Per quanto riguarda il nome di quello con cui non mi sono trovato bene, non lo posso dire, dico solo il cognome: Boncompagni (non te lo consiglio)... Poi dall'altro Cincinelli di Bucine ci andai per una cesena, lui sparì e tornò con la cesena in mano e me la mise in una scatola, in pratica poteva anche essere zoppa.. non mi piacque il metodo e non ci sono più tornato ma non escludo che possa essere onesto..

Sabato farò un giro a Lucca/Pisa e passerò da Pasquinelli e forse anche da Remo.. speriamo di trovare qualcosa di buono.. vorrei 2/3 sasselli maschi per il prossimo anno, vado con un amico che se intende speriamo bene, se lui mi dice che è roba buona ne prenderei anche qualcuno in +....


ciao
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Mi riferisco a Paolo Cincinelli, li vicino c'è un altro Cincinelli allevatore che non mi ricordo come fa di nome. Mi disse Paolo che nel foglietto che rilasciava non era necessario il timbro della Provincia in quanto lui era solo un commerciante. Probabilmente si riferiva ai soggetti che avevo comprato io e non a quelli da lui allevati.
Per quanto riguarda il nome di quello con cui non mi sono trovato bene, non lo posso dire, dico solo il cognome: Boncompagni (non te lo consiglio)... Poi dall'altro Cincinelli di Bucine ci andai per una cesena, lui sparì e tornò con la cesena in mano e me la mise in una scatola, in pratica poteva anche essere zoppa.. non mi piacque il metodo e non ci sono più tornato ma non escludo che possa essere onesto..

Sabato farò un giro a Lucca/Pisa e passerò da Pasquinelli e forse anche da Remo.. speriamo di trovare qualcosa di buono.. vorrei 2/3 sasselli maschi per il prossimo anno, vado con un amico che se intende speriamo bene, se lui mi dice che è roba buona ne prenderei anche qualcuno in +....


ciao
mi raccomando pistoia saltala sempre, non farti mai vedere..........
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

chi sarebbe remo di pugnano puoi dare qualche informazione piu' dettagliata grazie.

- - - Aggiornato - - -

chi sarebbe remo di pugnano puoi dare qualche informazione piu' dettagliata grazie.
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

mi raccomando pistoia saltala sempre, non farti mai vedere..........

Pistoia?? Che è? l'ho chiesto a Monti mi ha detto che non esiste più...[marameo.gif][9][17](e io che volevo che Arezzo sparisse me l'han lasciata...)
A parte scherzi..Quest'anno volevo venire per il capodanno con la moglie e il figlio da portare a Collodi, poi non se ne è fatto nulla, ma avevo già pensato di contattarti...
Ma a Pistoia commercianti di sasselli ci sono? Te da chi ti servi???
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

Pistoia?? Che è? l'ho chiesto a Monti mi ha detto che non esiste più...[marameo.gif][9][17](e io che volevo che Arezzo sparisse me l'han lasciata...)
A parte scherzi..Quest'anno volevo venire per il capodanno con la moglie e il figlio da portare a Collodi, poi non se ne è fatto nulla, ma avevo già pensato di contattarti...
Ma a Pistoia commercianti di sasselli ci sono? Te da chi ti servi???

....appunto, se ti garba la roba col naso lungo, qualcosa ti rimedio anche senza andare a collodi, magari avra' una narice sola, ma son dettagli[17]
no, i sasselli a pistoia vanno comprati quando e' il momento, ora e' sconsigliabile, come altrove del resto.......ma te sei ricco ti fa' una sega spendere per trovarli bravi anche di questi tempi!!!!!!
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

per la toscana pasquinelli francesco 0583 974397 vasta scelta di sasselli e cesene .

- - - Aggiornato - - -

per la toscana pasquinelli francesco 0583 974397 vasta scelta di sasselli e cesene .

- - - Aggiornato - - -

francesco per la toscana sassello la specialita della casa 0583 974397

Credo di conoscere quasi per sicuro da dove provengono molti dei sasselli venduti in toscana
ovvero chi glieli ha venduti
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

.... ma te sei ricco ti fa' una sega spendere per trovarli bravi anche di questi tempi!!!!!!
ahahahah bellina questa, grazie a Monti sono diventato povero anch'io ora li compro ai saldi di gennaio come vedi [rofl.gif]........
Ma se li devo pagare 250 euro l'uno perchè bisbigliano, li compro a ottobre almeno cantano per davvero..
 
Re: Nominativi ALLEVATORI

ahahahah bellina questa, grazie a Monti sono diventato povero anch'io ora li compro ai saldi di gennaio come vedi [rofl.gif]........
Ma se li devo pagare 250 euro l'uno perchè bisbigliano, li compro a ottobre almeno cantano per davvero..
e direi........che poi forse li paghi meno e non hai da mantenerli tutta l' estate e con tutti i rischi del caso;-)
 
R: Nominativi ALLEVATORI

R: Nominativi ALLEVATORI

ahahahah bellina questa, grazie a Monti sono diventato povero anch'io ora li compro ai saldi di gennaio come vedi [rofl.gif]........
Ma se li devo pagare 250 euro l'uno perchè bisbigliano, li compro a ottobre almeno cantano per davvero..

Francesco in questo momento il cincinelli ha quello che cerchi li ha presi un amico pochi giorni fa
Un saluto
 
Re: R: Nominativi ALLEVATORI

Re: R: Nominativi ALLEVATORI

ieri pomeriggio ero dal pasquinelli a selezionare nuovi versi di sassello e sono arrivate delle persone da firenze dicendo di aver letto il numero del pasquinelli su internet sono andati vi soddisfatti vedendo l'ambiente pulitissimo e la vasta scelta messa a disposizione ed anno gia' prenotato altri sasselli per fine mese ma in molti mi anno contattato ripeto il numero francesco pasquinelli 0583 974397 per la toscana.
 
Re: R: Nominativi ALLEVATORI

Re: R: Nominativi ALLEVATORI

francesco ma poi vieni sabato fammi sapere ciao..
No purtroppo il problema del mio amico non si è risolto anzi si è aggravato e ha dovuto prendere le ferie per aiutare la moglie in ospedale, ma mi ha detto che appena si risolve la situazione vuol venire, al limite anche solo per conoscere questo allevatore se fosse troppo tardi per prendere i richiami....
 
Re: R: Nominativi ALLEVATORI

Re: R: Nominativi ALLEVATORI

...trovandomi nel week end in toscana,sono andato dal Francesco Pasquinelli....non posso che confermare i giudizi già espressi...trattasi di persona cortese,disponibilissima e molto seria...tanto che me ne sono andato con un tordino!...grazie a chi lo ha consigliato
 
Vorrei chiedere agli amici di Brescia e prov. (visto che sono i piu vicini) avete qualche allevatore di fiducia? mi servirebbero 3-4- sasselli e una cesena Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto