Re: monte ore sasselli

caravaggio ha scritto:
adesso sono a sei ore e mezzo in aumento ma volevo sapere come salire con le ore per portarli in estro in quel periodo.....fotoperiodo per botahv....posso seguire qualche tabella da voi indicata?
ok...ora è +chiaro..dubito che questa tabella te li porti in estro per il 20 dello stesso mese...per il semplice fatto che 12,5 ore al primo ott.sono poche ...
il mio consiglio sarebbe di averne almeno 14. 15 al primo ottobre..
12 al primo sett....9 al 1°ago....(+ o meno...)
(si da per scontato che i tuoi ts l'anno scorso abbain fatto bene e sisian mutati)..
cmq vedrai tu
ciao
 
Re: monte ore sasselli

adesso sono a sei ore e mezzo in aumento ma volevo sapere come salire con le ore per portarli in estro in quel periodo.....fotoperiodo per botahv....posso seguire qualche tabella da voi indicata?
 

caravaggio

Utente Registrato
Messaggi
75
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti volevo sapere quante ore devo avere al primo ottobre per avere i sasselli in pieno estro verso il venti dello stesso mese....grazie a tutti
 
Re: monte ore sasselli

dipende se vuoi o no prolungare l'estro per dicembre...se li vuoi solo per novembre ti consiglio la 23b se li vupoi mantebnre anceh per dicembre questa l'ho prvata e va ebne
 
Re: monte ore sasselli

caravaggio ha scritto:
salve a tutti volevo sapere quante ore devo avere al primo ottobre per avere i sasselli in pieno estro verso il venti dello stesso mese....grazie a tutti
perchè solo il primo ottobre ??? e ad agosto e settembre come sei sei messo ???
sono importantissimi questi mesi precedenti...
???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto