tordo bottaccio con coda che non cresce.

Re: tordo bottaccio con coda che non cresce.

andrea90 ha scritto:
pecos ha scritto:
Durante il cambio sarebbe necessario somministrare sali minerali e vitamine muta
Lo so, ma è in voliera assieme agli altri...
va bene... ma anche in voliera in questo periodo (se la voliera è sottoposta aluce naturale) che stan mutando i sali e vitamine servono...basta usare un mangime muta ..
 
Re: tordo bottaccio con coda che non cresce.

Ho un tordo sassello nato l'anno scorso con le penne della coda e delle ali rovinate e volevo fare la stessa operazione di cristian togliendo quelle rotte. Lo posso fare, o ci sono complicazioni?
Il ts è in fotoperiodo e in voliera con gli altri soggetti.
 
Re: tordo bottaccio con coda che non cresce.

andrea90 ha scritto:
Ho un tordo sassello nato l'anno scorso con le penne della coda e delle ali rovinate e volevo fare la stessa operazione di cristian togliendo quelle rotte. Lo posso fare, o ci sono complicazioni?
Il ts è in fotoperiodo e in voliera con gli altri soggetti.
no, ma ormai aspetta la prossima luna calante :wink:
 
Re: tordo bottaccio con coda che non cresce.

LORENZOPT ha scritto:
andrea90 ha scritto:
Ho un tordo sassello nato l'anno scorso con le penne della coda e delle ali rovinate e volevo fare la stessa operazione di cristian togliendo quelle rotte. Lo posso fare, o ci sono complicazioni?
Il ts è in fotoperiodo e in voliera con gli altri soggetti.
no, ma ormai aspetta la prossima luna calante :wink:
Grazie!!!
 
Re: tordo bottaccio con coda che non cresce.

potrebbe anche essere che lui abbia gia' fatto una muta e quindi togliendo le penne della coda sia troppo presto per una seconda ricrescita , ciao
 
Re: tordo bottaccio con coda che non cresce.

cristian pozzan ha scritto:
ciao a tutti ho un grosso dilemma perchè ho un tordo bottaccio sotto foto peroido, e ho tolto le penne della coda qundici giorni fa più meno perchè voglio che siano belle per settembre, è l'unico che non riesce a farla su perchè all'altro è gia cresciuta di tre centimetri circa.Mi sapete dare un cosiglio?premetto che è il primo anno di foto periodo per entrambi i tordi. grazie anticipatamente
può capitare che qualche soggetto sia + tardivo aspetta ancora vedrai che spunterà
ciao
 

cristian pozzan

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti ho un grosso dilemma perchè ho un tordo bottaccio sotto foto peroido, e ho tolto le penne della coda qundici giorni fa più meno perchè voglio che siano belle per settembre, è l'unico che non riesce a farla su perchè all'altro è gia cresciuta di tre centimetri circa.Mi sapete dare un cosiglio?premetto che è il primo anno di foto periodo per entrambi i tordi. grazie anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto