Scaffali per nuova stanza richiami...

Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

scaffalature componibili vanno bene poi sotto sull'anogolo ho bucato,filettato e avvitato le ruote che ho comprato al briko...eventualmente se l'angolo è troppo piccolo le puoi saldare..ti consiglio di preneder delle rutoe belle non da 1 euro altrimenti la scorrevolezza non c'è
 
Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

CI SONO AZIENDE SPECIALIZZATE CHE LI PRODUCONO MA IO ME LI SON FATTI DA ME CON delle scaffalature modoficate..inoltre ci ho messo delle rotelle per portare fuori gli uccell iquando volgio.ciao
 
Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

tordino ha scritto:
Ciao,
in questi giorni stò preparando una nuova stanza per i richiami e mi chiedevo dove poter trovare degli scaffali per alloggiare le gabbiette dei nostri amici,comodi da pulire,pratici e possibilmente economici..
Voi come vi organizzate solitamente?
Ve lo chiedo,perchè nell'attuale stanza gli scaffali ce li ho trovati,ma ormai hanno più di 30 anni e quindi in una stanza nuova,mi piacerebbe metterne di nuovi [lol.gif]

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.

fatteli da te ti conviene pure io me li sono fatti da solo......
 
Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

li ho fatti fare da un lattoniere con la lamiera dei canali e gronde di casa ..larghi quanto basta per far appoggiare le estremita delle gabbie in pratica sono fatti ad "U" il bordo è di circa 5 cm e sono lunghi quanto la parete della stanza ..una volta tolte le gabbie infilo una delle estremita in un secchio e con la cazzuola sono puliti in un attimo ...(sotto alle gabbie metto un po di segatura in modo che le cacche nn si incollino al fondo ..pure fogli di giornale vanno bene ..
 
Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

lucav ha scritto:
Guarda sull'argomento la mia stanza e troverai delle soluzioni!

_______________________________________________________________________
Ok grazie,vado a vedere :wink:
 
Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

Grazie delle info,ma visto che mi suggerite di farle da solo,potete darmi qualche dritta in più?
Del tipo dove posso trovare eventualmente i materiali per farli.

Grazie.Ciao :wink:
 
Re: Scaffali per nuova stanza richiami...

CACCIA78 ha scritto:
CI SONO AZIENDE SPECIALIZZATE CHE LI PRODUCONO MA IO ME LI SON FATTI DA ME CON delle scaffalature modoficate..inoltre ci ho messo delle rotelle per portare fuori gli uccell iquando volgio.ciao
come hai fissato le ruote?

Io ho usato le classiche scaffalature componibili, appena ho occasione posto uno foto.
 

tordino

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
495
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao,
in questi giorni stò preparando una nuova stanza per i richiami e mi chiedevo dove poter trovare degli scaffali per alloggiare le gabbiette dei nostri amici,comodi da pulire,pratici e possibilmente economici..
Voi come vi organizzate solitamente?
Ve lo chiedo,perchè nell'attuale stanza gli scaffali ce li ho trovati,ma ormai hanno più di 30 anni e quindi in una stanza nuova,mi piacerebbe metterne di nuovi [lol.gif]

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto