Re: Rcichiami vs Cemento frescoa

non puoi magari tolgierli per una settimana il tempo giusto per fare asciugare bene il tutto e poi reimmeterli in stanza? potresti anche in quella settimana disinfestare i topi......
 

Com

Utente Registrato
Messaggi
849
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio.
Vorrei fare dei lavori di riparazione dei muri nella stanza dei richiami (nel mio dialetto "na bela rebocada") a causa dei continui ratti che girano vicino alle gabbie (ovviamente protette negli armadi). La mia domanda è questa; il cemento fresco può provocare danni o dare fastidio agli uccelli in questa fase prima dell'apertura?
So di per certo (provato sulla mia pelle) che alcune tinte e specialmente la calce viva fresca sulle pareti della stanza fa ammutulire i richiami per parecchio tempo, ma non so se il solo cemento provoca lo stesso effetto. Secondo voi?

grazie
 
Re: Rcichiami vs Cemento frescoa

nn saprei.. questa primavera ho dato la calce nella stanza e il gg successivo ho rimesso gli uccelli... nn è successo niente.
 
Re: Rcichiami vs Cemento frescoa

presumo che non li puoi spostare i richiami.....ma a quanto ne so ne cemento ne calce allontanano i RATTI se di questi parli......non so se ci sono prodotti come pensi ma credo di no.."altrimenti schiattano pure i richiami" ...armati di "trabacola" e stermina i ratti ma nello stesso tempo isola le entrate in modo che essi non ci entrino ++...
..bella gatta da pelare...auguri..
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto