io li usavo prima che differenziassero i mangimi in base ai periodi diversi in cui si trovano i volatili.li usavo nella muta anche in base agli insegnamenti dei libri dei grandi fratelli santini...è tanto che non li uso più
 
Sali minerali in polvere durante il periodo della muta, integrati al pastoncino che serve semplicemente da veicolo, oppure integratori specifici per la muta.
 
Ciao Turdus vedo che sei molto attivo sul forum mi sembri una persona competente avrei il piacere ti conoscerti di persona visto che siamo vicini Io abito ad albavilla cacciatore capanno ed allevo per obbi cesene saselli tordi bruni
 
grazie Maurizio aspettavo propio una tua risposta, aprosito sto usando sempre le stesse tabelle ts tb da lunghissimi anni mi trovo benone 🖐️
 
Io non li uso i sali, oggi i mangimi sono abbastanza bilanciati ed un buon mangime da muta sopperisce ai bisogni dei richiami, sarebbe vero anche per il canto, ma si sà che ad ottobre siamo più propensi a dare qualcosina in più..ad ottobre gli dò le vitamine..
 
Volentieri, appena ci sarà data la possibilità di allargare il raggio degli spostamenti, perchè no, anch'io mi diletto ad allevare, quindi uno scambio di opinioni ed esperienze fa sempre piacere.
 
Ciao "Combinato", mi fa piacere che ti trovi bene con le tabelle, il ritorno o come si dice oggi giorno il feed back di esperienze altrui è importante per capire se si è andati nella direzione giusta o se c'è qualcosa che si può aggiustare.
 
Ciao "Combinato", mi fa piacere che ti trovi bene con le tabelle, il ritorno o come si dice oggi giorno il feed back di esperienze altrui è importante per capire se si è andati nella direzione giusta o se c'è qualcosa che si può aggiustare.
Ciao siete di albavilla?? Io sono di montorfano , siamo vicini e mi piacerebbe vedere dal vivo come allevate io ci sto provando ma non vedo risultati seguendo passo passo la tabella di turdus mi sa che sbaglio qualcosa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto