michel59

Utente Registrato
Messaggi
691
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Stamattina vedo che la centralina porta già 1° marzo ho cercato di cambiare data ma il 29 febbraio non lo prende chi mi aiuta?
 
l'anno scorso ho caricato la tabella 23 b sulla centralina beretti pro 2000 plus e oggi così per curiosità ho controllato gli orari sia della centraline che della tab 23 b ma ho notato che non corrisponde il totale di ore luce giornaliero.allora sono andato sul sito della beretti e ho messo gli orari sempre della tab 23 b sul simulatore e fatto la stampa noto che addirittura ce discrepanza tra il simulatore e la centralina stessa.in poche parole la tab.23 b da 09:28 17:21 tot ore luce 7:53, la centralina 09:25 17:23 tot ore luce 7:58 mentre il simulatore 09:25 17:23 tot ore luce 7:58.
premetto che sulla centralina ho caricato le date di 1° gennaio 15 gennaio 31 gennaio, e così di tutti i mesi. ho sbagliato quacosa ho dovevo inserire tutte i giorni dell,anno?
 
Che cos'e' questa "centralina"? Scusa la mia ignoranza, ma non capisco. Naturalmente e' perche' e' mezzo secolo che manco dall'Italia, eccezion fatta per vacanze durante le quali non ho mai sentito parlarne.
 
(Untitled)

Giovanni, si tratta della centralina cheb comanda il fotoperiodo accendendo e spegnelendo le luci all'interno della stanza dei richiami a seconda di orari e giorni impostati, in modo da permette ai richiami vivvi (turdidi) di variare la stagione ein modo tale che a ottobre per loro sia primavera con il canto al massimo vigore
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto