annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ore in diminuzione e tordo che si è messo a cantare. HELP

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ore in diminuzione e tordo che si è messo a cantare. HELP

Buongiorno a tutti. Possiedo uno stanzino dove faccio fotoperiodo con bottacci, merli e sasselli. Dal 1 di gennaio le ore stanno diminuendo giorno dopo giorno. Da qualche giorno ho notato che c'è un bottaccio (non so ancora quale di preciso), che si è messo a cantare. Non canta ore ed ore di continuo come ad ottobre, ma canta un bel po. Non mi era mai successo una cosa fino ad ora. Come mai? Consigli per farlo smettere?
    Mi affido a voi. Grazie in anticipo e buona giornata.

ti ha gia' mutato?
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Stanno finendo tutti di mutare (bottacci, merli e sasselli). Però non so qual'è il tordo che se la canta.

COMMENTA

se stanno mutando stai tranquillo, c'e' sempre qualche soggetto che si fa sentire lo stesso.
        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• dan91
          dan91 commentata
          Modifica di un commento
          Speriamo in bene.. Comunque è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

Speriamo in bene.. Comunque è la prima volta che mi succede una cosa del genere

COMMENTA

Può anche essere mica un tordo novello (comprato a novembre 2019) o un tordo che non ha cantato nel 2019 e che si è messo a cantare adesso?

COMMENTA

a se hai un novello dentro puo' essere solo che dovrebbe aver mutato anche lui. Controllalo

COMMENTA

Sicuramente è uno dei novelli, ma hanno quasi tutti finito di mutare.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X