un grazie a te per la tua amicizia e non ascoltare le sirene la nostra passione ci fa fare immensi sacrifici ciao Luigi
 
Buona sera, a quante ore siete? io sono a circa 11 .. batteria con penne cambiate ed in forma ma in questo inverno mi sono venuti a mancare 3 ts ed un bottaccio, tutti vecchi.. devo rinforzare con nuovi soggetti.. merli e cesene per ora sono in numero sufficiente, per le mie zone..
 
Messaggi
128
Punteggio reazioni
35
Punti
188
Avvio questa nuova discussione un pò in anticipo forse ma da qualche tempo a questa parte sento sempre più spesso da amici cacciatori della mia regione (Umbria) discorsi sul fatto che a breve verrà vietata la caccia con i richiami vivi e quindi anche la loro detenzione. La cosa mi mette in ansia il solo sentirne parlare ma poiche la cosa,ripeto è abbastanza ricorrente volevo chiedere a voi amici se avete qualche informazione certa o perlomeno da fonte attendibile sulla vericidita di tutto ciò. Saluti.
 
lascia perdere questi discorsi . Magari questi discorsi facciamoli in privato senza dare lo spunto a chi ci vuol del male . Immagino poi che chi li tira fuori son sempre cacciatori che vanno in forma vagante , l' invidia è una brutta bestia . Io penso che con prudenza possiamo andare avanti . Certo che se ci fosse la lega al governo ..... .Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto