un grazie a te per la tua amicizia e non ascoltare le sirene la nostra passione ci fa fare immensi sacrifici ciao Luigi
 
Buona sera, a quante ore siete? io sono a circa 11 .. batteria con penne cambiate ed in forma ma in questo inverno mi sono venuti a mancare 3 ts ed un bottaccio, tutti vecchi.. devo rinforzare con nuovi soggetti.. merli e cesene per ora sono in numero sufficiente, per le mie zone..
 

peppino225

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
128
Punteggio reazioni
35
Punti
188
Avvio questa nuova discussione un pò in anticipo forse ma da qualche tempo a questa parte sento sempre più spesso da amici cacciatori della mia regione (Umbria) discorsi sul fatto che a breve verrà vietata la caccia con i richiami vivi e quindi anche la loro detenzione. La cosa mi mette in ansia il solo sentirne parlare ma poiche la cosa,ripeto è abbastanza ricorrente volevo chiedere a voi amici se avete qualche informazione certa o perlomeno da fonte attendibile sulla vericidita di tutto ciò. Saluti.
 
lascia perdere questi discorsi . Magari questi discorsi facciamoli in privato senza dare lo spunto a chi ci vuol del male . Immagino poi che chi li tira fuori son sempre cacciatori che vanno in forma vagante , l' invidia è una brutta bestia . Io penso che con prudenza possiamo andare avanti . Certo che se ci fosse la lega al governo ..... .Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto