Re: problema pidocchi

se non hanno tosse ma son solo acari esterni stai pure piu' leggero, dagli addosso e dentro legabbie e i nidi ( se son vuoti ) una bella passata di foractil e dovrebbe bastare, altrimenti passa alle maniere piu' forti come ti hanno detto sopra.......
 

Giampy83

Utente Registrato
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Punti
1
gli uccelli da caccia che possiedo, sono molto vicini a canarini e cocoriti,solo che l'altro giorno ho trovato nel nido di canarini dei pidocchi(non so se sono acari o cosa),ho paura che li abbiano presi anche i fringuelli e tordi. cosa posso fare? che trattamento devo fare?
 
Re: problema pidocchi

su quelli da caccia mai successo, (strizzatina ora d'obbligo!), sui canarini invece mi è capitato alcune volte, praticamente dalla sera alla mattina mi ritrovavo che correvano sulle mani durante la cura giornaliera.
Concordo pure io che con il foractyl spray si ottengono ottimi risultati.
Io in genere oltre al bisogno, dove lo spruzzo sul volatile gabbia etc etc, dò una spruzzatina sui "fili di sacco" ogni volta che inserisco quelli nuovi durante la costruzione del nido.
 
Re: problema pidocchi

Giampy83 ha scritto:
gli uccelli da caccia che possiedo, sono molto vicini a canarini e cocoriti,solo che l'altro giorno ho trovato nel nido di canarini dei pidocchi(non so se sono acari o cosa),ho paura che li abbiano presi anche i fringuelli e tordi. cosa posso fare? che trattamento devo fare?
per pidocchi subito 2 gocce di frontline dietro la testa.ciao
 
Re: problema pidocchi

essendo il primo anno che tengo gli uccelli vorrei sapere dove posso trovare questi prodotti.
ma ce una linea preventiva da fare?
 
Re: problema pidocchi

Giampy83 ha scritto:
essendo il primo anno che tengo gli uccelli vorrei sapere dove posso trovare questi prodotti.
ma ce una linea preventiva da fare?
il frontline lo trovi in farmacia,nei negozi di animali.mah,a mio avviso lo si da all' occorenza e non preventivamente.saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto